Etapcharterlease.com

Fai da te trasmissione Jack

Fai da te trasmissione Jack

Se una familiarità con il funzionamento di un'automobile o vogliono sperimentare su una vecchia trasmissione di auto, è possibile utilizzare un trasmissione jack per sollevare il veicolo se stessi in modo da poter controllare la trasmissione e completare le riparazioni necessarie. Sicurezza dovrebbe essere la vostra prima priorità quando si tenta di riparare la trasmissione. Assicurarsi di avere spazio sufficiente per controllare la trasmissione e che la trasmissione jack sia saldamente in posizione.

Istruzioni

1 installare un ascensore per auto sotto il veicolo e pompa per sollevare il veicolo circa 5 o 6 piedi alto. Il sollevatore deve essere forte e costante sufficiente per sostenere il peso del veicolo, sot non cada su di voi quando si lavora sulla trasmissione.

2 collegare l'aria tubo di un compressore d'aria. Inserire il tubo dell'aria al connettore per la valvola di aerazione tubo trasmissione jack.

3 collegare il compressore d'aria a un'origine di presa elettrica e premere il tasto "Power" per accenderlo. Attendere che il compressore d'aria a costruire una pressione sufficiente a trasmissione jack.

4 posizionarsi sotto la macchina su una tavola per proteggersi da terra. Se avete una scheda con ruote, questo potrebbe rendere più facile da manovrare se stessi da sotto l'auto.

5 posizione la trasmissione jack nel centro della trasmissione sotto la macchina. Il braccio del jack dovrebbe estendersi sotto pentola fluido di trasmissione.

6 individuare i pulsanti o gestire il vostro trasmissione jack e spingerli a sollevare leggermente la presa. Sollevare il jack appena sufficiente per rilasciare il peso dei bulloni allegata alla trasmissione.

7 proteggere la trasmissione alla macchina e togliere i bulloni, lasciando la trasmissione riposare sulla parte superiore il jack.

8 usare le cinghie di sicurezza sulla trasmissione jack e fissarli alla piastra di caricamento della trasmissione. Questo dovrebbe essere fatto prima di rimuovere la presa o la trasmissione. Essa potrebbe comportare la trasmissione che cade su di voi e provocare lesioni se questo passaggio non viene eseguito.

9 abbassare il martinetto al livello di altezza e rimuoverlo da sotto la vettura. Rimuovere la trasmissione.

10 sfilare da sotto la vettura e spostare la presa e la trasmissione in un'area di lavoro dove è possibile riparare la trasmissione.