Etapcharterlease.com

Fai da te: tonalità di finestra al blocco abbagliamento su una TV

Fai da te: tonalità di finestra al blocco abbagliamento su una TV

A seconda della posizione e il tipo di televisione in camera, abbagliamento può variare dovunque da una leggera irritazione per rovinare completamente la tua esperienza visiva. Mentre alcuni televisori sono resistenti all'abbagliamento, un set con uno schermo lucido soffre a anche il minimo segno di luce solare, rovinando tutte le speranze che aveva in realtà guardando quel film o giocare a quel gioco di video. Abbagliamento è facilmente risolvibile, e si può anche fare da soli.

Costruzione di carta e nastro

Difficoltà tutti i vostri problemi di abbagliamento, usando un po' di cartoncino e nastro pittore. Costruzione di carta e nastro solo costano pochi dollari e sarà efficace. Tenere la carta costruzione contro l'origine dell'abbagliamento (in genere una finestra) e nastro verso il basso utilizzando nastro pittore. Qualsiasi nastro funziona bene, ma nastro pittore non lascia un residuo per voi per pulire più tardi.

Virare su un foglio

Prendere alcune puntine da disegno, un lenzuolo e insieme al lavoro. Mentre puntine da disegno lascia piccoli tiene a stampaggio o parete attorno alle vostre finestre, un lenzuolo è perfetto per coprire ampie finestre e porte scorrevoli in vetro in preavviso un momento di. Tenere un angolo del foglio nell'angolo superiore della finestra, virata verso il basso e fare lo stesso con l'altro lato. Dare il foglio qualche sostegno supplementare, se necessario utilizzando alcuni chiodini supplementare tra i due angoli superiori.

Pellicola della finestra

Acquisto alcune pellicole per vetri e risolvere definitivamente il problema. Pellicola per vetri offre un sacco di vantaggi e può essere applicata se stessi. Mentre più costoso di protezione dal riverbero più improvvisata, pellicola della finestra offre tonnellate di benefici (soprattutto se si utilizza una pellicola finestra isolato). Pellicole per vetri si aggrappano statico sono veloci da applicare. Basta pulire la finestra, spray pulitore una piccola finestra supplementare e bastone sul. Molti film sono ri-applicabili, pertanto se si commette un errore o vedere le bolle d'aria, puoi rimuoverlo e riprovare.