Etapcharterlease.com

Fai da te: Riscaldamento a pavimento nel Regno Unito

Fai da te: Riscaldamento a pavimento nel Regno Unito

Nel 1960, a pavimento riscaldamento nelle case nel Regno Unito coinvolti grandi resistenze sepolto in pavimenti in cemento e riscaldata dal picco di energia elettrica. Questi primi sistemi di riscaldamento a pavimento sono stati in gran parte inaffidabile e costoso da installare. Tecnologia di riscaldamento a pavimento è evoluta a tal punto che stuoie e riscaldamento a pavimento elettrico cavi rappresentano un metodo efficiente e conveniente di riscaldamento bagni, conservatori e altre zone della vostra casa. Non solo quello, ma un proprietario di abitazione moderatamente competente possono installare il riscaldamento a pavimento elettrico.

Istruzioni

1 fare un disegno del vostro pavimento, compreso il layout e l'orientamento del cavo o stuoia di riscaldamento a pavimento. Calcolare l'area dello spazio in cui si intende installare il riscaldamento a pavimento. Non verrà installato a pavimento riscaldamento sotto tali oggetti fissi come cucine, bagni e servizi igienici, così dedurre l'area di questi oggetti dal tuo spazio totale del pavimento.

2 pulire il pavimento a fondo, avendo cura di rimuovere tutte le particelle libere di polvere e detriti.

3 applicare primer pavimento al piano se la superficie del pavimento non è livellata. Seguire questo applicando cemento o autolivellante composto. Diffondere il cemento o autolivellante composti con un mastice seghettato trowel e applicare ditta, anche pressione per un livellatore di piano per lavorare il materiale negli angoli e nei dintorni di oggetti fissi.

4 tagliare il cavo di riscaldamento o stuoia fino alla dimensione desiderata. Nel caso di Tappetini riscaldanti, tagliare la maglia della vetroresina e non le resistenze.

5 posare il cavo di riscaldamento o stuoia fuori sul pavimento in conformità con il disegno e fissare al pavimento con del nastro adesivo. Coprire il cavo o il tappetino con livellamento composto o adesivo, assicurandosi che l'elemento riscaldante è completamente incapsulato. Se si intende il pavimento di piastrelle, applicare l'adesivo direttamente al cavo di riscaldamento o stuoia.