Etapcharterlease.com

Fai da te: reticolato giardino

Fai da te: reticolato giardino

Se si dispone di un giardino o frutta alberi, sai che gli uccelli e altri parassiti possono derubarti del vostro raccolto. Tuttavia, se si utilizza giardino reticolato è possibile salvare più dei vostri prodotti. È possibile acquistare questa rete di plastica presso vivai, negozi di ferramenta e centri di bricolage. Giardino della rete è disponibile in molti tipi per scopi diversi. È possibile anche memorizzare per uso anno dopo anno.

Istruzioni

Rete anti-uccelli

1 acquistare reticolato giardino progettato per scoraggiare gli uccelli.

2 tenere alberi da frutto e arbusti potati ad un'altezza ridotta, in modo da poter lanciare il reticolato sopra la parte superiore invece di salire una scala. È possibile utilizzare un palo per aiutare posizione il reticolato giardino sopra le piante.

3 fissare il reticolato giardino sotto i rami con mollette.

Cervi e grande animale Netting

1 unità di cloruro di polivinile (PVC) pali di legno nel terreno ogni 3 piedi intorno al vostro giardino. La posta in gioco dovrebbe essere circa 3 piedi di altezza.

2 stringa giardino reticolato tra la posta in gioco. Drappo leggermente sopra la parte superiore dei pali. La posta in gioco la sosterrà. Dovrebbe pendere giù per terra.

3 lasciare il reticolato per finchè avete animali cercando di mangiare piante da giardino. Se lo si deve lasciare la maggior parte dell'anno, è possibile acquistare verde giardino reticolato per fondersi con il paesaggio.

Altri usi per il reticolato di giardino

1 fiocco ombra di compensazione su un traliccio o altri telaio per proteggere piante delicate dal sole.

2 foglie di stagno tratto reticolato sopra una caratteristica dell'acqua per tenere fuori. Questo scoraggia anche uccelli di pesca. Il reticolato con metallo a forma di U pali di ancoraggio.

3 drappo raffinata maglia netting giardino sopra piante per tenere gli insetti da divorare foglie, fiori, frutta e verdura. Ancorare la mesh con rocce se l'area è ventoso.