Etapcharterlease.com

Fai da te: Lean-to-stile serra

Fai da te: Lean-to-stile serra

Una serra di lean-to-stile è meno costosa che la maggior parte delle altre varietà di Serre perché una parete è già costruita per voi. Ti consigliamo una parete esposta a sud e gronda relativamente alta per rendere questo stile di serra pratico, ma se avete un posto per esso e possedere alcune abilità di base di carpenteria, quindi uno stile una falda può essere un'opzione conveniente, veloce, compatto e facile da costruire per la vostra nuova serra.

Istruzioni

Inquadratura

• Pulire l'area dove si sta andando per costruire la serra. Ghiaia del pisello di diffusione sopra la zona per assicurare il buon drenaggio e sicura all'interno della struttura.

• Stendere le piastre di base della serra tramite due schede di piastra lunga trave tagliati a 128 pollici e due corti che sono 8 piedi di lunghezza. Unghia del piede le estremità insieme (Vedi risorse), con i bordi più lunghi verso l'esterno e le estremità dei lati corti cozzare contro i lati delle tavole lunghe.

• Due schede all'interno del chiodo angoli delle piastre di base, che si estende verticalmente lungo i lati dell'edificio a cui si aggiungono l'a una falda. Misurare e tagliare i pannelli verticali così finiscono solo brevi di gronda dell'edificio. La scheda di contabilità tra le cime delle tavole verticali del chiodo.

• Chiodo 2-by-4 borchie verticalmente intorno alla base in cima le piastre di base, spaziato 16 pollici a pezzi. Due stalloni insieme all'angolo a formare un angolo di destra-ad angolo del chiodo. Spazio le borchie più distanti in cui intendete mettere la porta e il telaio per montare il gruppo porta pre-assemblati.

• Chiodo le piastre di trave in cima le borchie per completare le pareti. Chiodo una gruccia di metallo travetto nella parte superiore di ciascuna delle tavole verticali lunghe dove si incontrano i lati dell'edificio. Misurare dalla trave alla parete anteriore del telaio parete. Utilizzare il quadrato della velocità per misurare gli angoli e tagliare le travi così corrono dalla parte superiore del muro verso il bordo della parete frontale e tagliare qualsiasi sporgenza. Continuare per appendere ganci di metallo travetto e balseros ogni 16 pollici nella parte superiore per formare il tetto.

• Taglio verticale borchie per adattarsi tra la piastra di trave in cima al muro e le travi sopra ogni perno sui due lati dell'a una falda.

• Montare e avvitare e il telaio della porta in apertura seguendo le istruzioni fornite con la porta del chiodo. Posizionarlo in modo che la porta oscilla verso l'esterno se possibile.

Scuoiatura il telaio

• Misurare le superfici piane della cornice di legno e tagliare pezzi di foglio di plastica per adattarsi sopra le superfici. Tagliateli a 6 pollici più su ogni lato.

• Appendere i pezzi laterali di plastica in primo luogo. Andare avanti e coprire il telaio della porta. Una volta che la plastica è collegata, è possibile ritagliare l'apertura per la porta.

• Avvitare la plastica al telaio mediante viti e rondelle per fornire una virata più ampia, più sicura. Ripiegare i bordi con almeno due o tre pieghe per fornire un supporto più severa per le viti ai bordi. Spazio le viti circa 12 pollici di distanza sopra tutto il quadro, fino a quando la plastica sia fissata saldamente.

• Teli sopra la superficie del tetto di plastica a vite. Posizionare una piccola quantità di sigillante sopra ciascuna vite come si va per evitare perdite di acqua se piove.

• Tagliare la plastica intorno al telaio della porta, lasciando una piccola sovrapposizione e piegare i bordi attorno al telaio. Finitura a inquadrare la porta con il trim che è venuto con il kit di montaggio della porta.