Etapcharterlease.com

Fai da te: Installazione di finestre di fuga seminterrato

Fai da te: Installazione di finestre di fuga seminterrato


Finestre di fuga seminterrato sono chiamate uscita windows. Queste finestre, che sono abbastanza grande per un adulto strisciare con facilità, sono disponibili in tre stili di base: vetro finestre scorrevoli, compatto bi-vetri e finestre a battente. Queste finestre vengono installate sotto il livello del suolo e hanno un tunnel o un passaggio pedonale scavato alla finestra. L'installazione di una finestra di uscita fornirà una via di fuga di fuoco eccellente.

Istruzioni

• Contattare le autorità locali nella tua zona e chiedere se i permessi di costruzione sono necessari per installare windows. Più grandi città richiederà un permesso, ma non molte città più piccole.

• Esaminare il seminterrato e il terreno intorno al seminterrato per trovare una posizione per la finestra. Scegliere una posizione che non ha ostacoli come alberi, passi carrai o patii. La zona dovrebbe avere buon drenaggio. Inoltre sarà necessario pianificare il percorso di fuga. Ci sono tre tipi di percorsi: una rampa inclinata, una scaletta e scale.

• Scegliere il tipo di finestra. Windows uscita compatto simile a windows di bi-pannello comune che hanno cerniere sul lato quindi si apre la finestra intera. Finestre di uscita scorrevoli vetro sembrano porte scorrevoli in vetro e operano in modo simile. Uscita in-oscillazione finestre è grandi, pannello finestre apribili verso l'interno. Tutte le finestre di uscita sono disponibili in una varietà di dimensioni e possono essere personalizzate per soddisfare un bisogno specifico. Alcune finestre di uscita sono venduti con intero kit che includono pozzi di finestra con gradini o scale incluse.

• Scavare la via di fuga dalla finestra. Il foro deve essere abbastanza grande per esporre la finestra e il telaio. Preparare il foro per la via di fuga. Inquadrare il percorso di uscita e versare in calcestruzzo o installare la finestra bene.

• Disegnare il contorno della finestra sulla parete seminterrato interno. Brace il travetto del pavimento con Jack Fondazione così il pavimento non indebolisce durante il processo di installazione.

• Praticare un foro starter o pilota con un trapano a percussione nel centro della linea di fondo del contorno. Ritagliare l'apertura con un calcestruzzo di sega. Rimuovere i bordi approssimativi con un martello e scalpello.

• Inserire il telaio della finestra per l'apertura. Utilizzare il livello per assicurarsi che il telaio è dritto. Posizionare le guarnizioni fornite con il telaio e avvitare il telaio in luogo con viti di calcestruzzo. Sigillare tutte le lacune o fori intorno al telaio con poliuretano espanso.

• Fissare la finestra nel telaio e vite in posizione.