Etapcharterlease.com

Fai da te in sospensione Lampade fluorescenti

Fai da te in sospensione Lampade fluorescenti

Uno spazio buio, ad esempio un garage o un laboratorio grida per lampade fluorescenti. A volte questi spazi hanno sfide speciali, a causa di come sono disposte, o il passo del soffitto. Alcuni tipi di apparecchi fluorescenti potrebbero non funzionare su questi soffitti impegnativi. Un tipo di apparecchio che funzionerà, non importa ciò che il tono del vostro soffitto, o in cui si trova il potere, è il tipo sospeso dell'apparecchio. Questo apparecchio è collegato tramite catena sottile al soffitto, quasi ovunque hai bisogno e che si collega alla più vicina presa elettrica. Questo tipo di apparecchio è molto comodo soprattutto in un garage o un capannone.

Istruzioni

1 individuare due longheroni, entrambi borchie o travi che sono quasi alla stessa distanza, come la lampada è ampia. Se non hai alcun posto dove le travi o le borchie sono quella distanza, è possibile utilizzare una singola trave per montare la lampada. È importante che la lampada è collegato a un pezzo di telaio in robusta carpenteria, così che non ci saranno abbastanza forza per sostenere l'apparecchio. Allegarlo al muro a secco può causare di staccarsi e cadere.

2 rimuovete il vostro apparecchio dalla scatola e assemblare tutti i pezzi tranne che per i tubi fluorescenti; questi verrà installati in seguito.

3 assicurarsi di che aver collegato le catene alla parte superiore dell'apparecchio. Ci dovrebbero essere due di loro, uno alle due estremità, e ciascuno si formerà un triangolo nella parte superiore dell'apparecchio. Assicurarsi che i triangoli siano relativamente la stessa lunghezza. Se il soffitto è piano, se esso è a volta, potrebbe essere necessario sperimentare con le lunghezze per ottenere il livello di fissaggio.

4 misurare la distanza tra le due catene. Quindi contrassegnare questa distanza sul vostro soffitto nel posto che scelto in precedenza. Quindi, giusto per essere sicuro misurarla nuovamente.

5 Attach pesante dazio-ganci, come grande tazza ganci, al soffitto nel punto esatto che appena segnato. Assicurarsi che non hanno intenzione di tirare fuori quando viene applicata pressione.

6 fare scorrere la catena sopra il gancio, su ciascuna estremità. Ora, utilizzando il livello di assicurarsi che il vostro apparecchio sia a livello. Se non è, regolare la catena su entrambi i lati fino a quando si tratta di livello.

7 eseguire il cavo di alimentazione dall'apparecchio per la più vicina presa elettrica. Assicurarsi che il cavo sia non nel senso di oggetti appuntiti, quali pale ventilatore o tosaerba; e anche fare in modo che è fuori del modo così nessuno escursioni sopra esso. Assicurarsi che l'interruttore elettrico, solitamente in linea sul cavo, sia in posizione off e abbastanza vicino che si può raggiungere senza problemi.

8 installare i tubi fluorescenti secondo le istruzioni del produttore. Stare attenti con loro perché possono rompersi facilmente. Accendere la luce.