Etapcharterlease.com

Fai da te: Idee per decorare una casa Bar

Fai da te: Idee per decorare una casa Bar

Se si dispone di un piccolo bar bagnato nel vostro salotto o un bar per la colazione espansiva che occupa la maggior parte della vostra cucina, aggiungendo un po' di arredamento può notevolmente migliorare suo appeal visivo e anche funzionalità. Si può rendere un punto focale primario o secondario in camera con piante, colore o audaci pezzi accento. Non lasciare fuori il controsoffitto, spazio testa e faccia della barra - il backsplash e davanti..--quando si determina come decorare.

Ne fanno un punto focale

Invece di ingombrare la vostra cucina o il bar con elettrodomestici e spiriti, trasformarlo in un punto focale decorativo. Dipingere la parte anteriore di esso una tonalità grassetto, o applicare adesivi o carta da parati in un modello audace. Scegliere sgabelli in un design elegante e integrare la zona con una sospensione lampada a sospensione o piccolo lampadario per un po' di fascino. Conservare vostre necessità in armadi o un carrello dei Rolling Stones disposto al lato. È inoltre possibile installare appendere mensole per tazze decorativi, spezie o contenitori. Aggiungere un piccolo vaso di fiori o un cesto di frutta per un pezzo di accento semplice e rinfrescante.

Decorare con le piante

È sempre possibile aggiungere vita a una stanza o un angolo con qualche verde. Appendere l'overhead di piccoli impianti su tutta la lunghezza della barra, o dispongono di un piccolo gruppo di piante grasse in un angolo. Se la barra ha un ripiano overhead, è possibile inserire in vaso piante, piante di raccolta o vining un cactus su di esso. Siate cauti con finto verde a meno che non è particolarmente realistico. Può guardare troppo formale o come l'arredamento in alcuni show case. Alte, snelle piante danno un tocco di eleganza, come un semplice orchidea o la piccola pianta di bambù.

Trattare il piano di lavoro

Se sei pronto per un più intenso progetto di decorazione, è sempre possibile trattare il vostro controsoffitto per un accattivante bar at-Home. È possibile salvare fino centesimi nel corso del tempo, lavarli in aceto per farli tornare al loro splendore originale. Posare le monetine piatta sulla superficie del contatore e sigillare il nuovo controsoffitto con una miscela di resina e politene. Il risultato è un controsoffitto metallico, lucido che aggiunge un po' di glamour a qualsiasi barra cucina o bagnato. Mattonelle di mosaico di vetro e talavera messicane anche aggiungono grandi scoppi di colore e la consistenza.

Aggiungere un Backsplash

Se il vostro contatore di resurfacing è troppo tempo intenso e si non hanno la pazienza di tenere il passo con piante di innaffiatura, optare per una decorazione di backsplash. Dipingerla di un colore vivace, come un verde acqua o blu pavone, o applicare le decalcomanie ad esso. È possibile scegliere piccole decalcomanie applicate in un modello per un look di texture carta da parati o utilizzare una decalcomania più grande. Scegliere un'immagine che è proporzionale al vostro backsplash per un look efficace muro. Per altre soluzioni temporanee, appendere un pezzo di spago sul muro e molletta Polaroids o cartoline d'epoca attraverso di esso.