Etapcharterlease.com

Fai da te foto sfondo Stand

Fai da te foto sfondo Stand


Studio fondali sono parte integrante degli strumenti di un fotografo che lui o lei utilizza per creare immagini mozzafiato di studio. Se si sono appena agli inizi come un fotografo e hanno deciso di aprire il proprio studio, le probabilità sono che vorrete avere gocce posteriore. Per appendere quei fondali, avete bisogno di un supporto. Sfondo stand non sono economici, ma con un po ' di lavoro, è possibile effettuare il proprio sfondo stand che funzionerà solo come pure qualsiasi stand comprato al supermercato.

Istruzioni

1 collegare una lunghezza di tubazioni in PVC di 18 pollici da 1 pollice in ogni apertura in due delle articolazioni "T". Questo creerà la base del supporto. La terza apertura dovrebbe essere puntato verso il soffitto. Installare un tappo sull'estremità dei tubi in PVC.

2 collegare due "L" giunti a una delle lunghezze 8-piede di tubo per costruire la traversa per lo stand. Inserire i pezzi rimanenti di 8 piedi delle condutture del PVC nei giunti "L" e nella terza apertura del giunto "T" nella base dello stand. La base è ora pronto per essere utilizzato.

3 fissare lo sfondo della vostra scelta. Fate questo un paio di modi. Uno è quello di cucire un ciclo nel contesto e far scorrere la barra trasversale in quel ciclo. L'altro modo consiste nell'utilizzare morsetti o nastro anche pesante per tenere lo sfondo sul posto. Se si cucitura un ciclo nella cornice, non incollare la traversa. Staccare la traversa ad una estremità, far scorrere lo sfondo sulla barra, ricollegare allo stand ed è pronto per essere utilizzato.