Etapcharterlease.com

Fai da te ferro ringhiera della piattaforma

Fai da te ferro ringhiera della piattaforma


Ponte di ferro DIY ringhiera è una scelta popolare per i ponti esterni. Architetti, costruttori e proprietari di abitazione scelgono sempre più ferro zincato o verniciato a polvere, perché il materiale è resistente e accattivante e offre una varietà di opzioni di stile tradizionale e contemporaneo. Ferro è in grado di contenere fino a una vasta gamma di condizioni ambientali e può essere molto resistente alla ruggine.

Preparazione

Controllare i codici di costruzione locali per scoprire i regolamenti per la vostra zona. Proprio come ringhiere e balaustre in legno, parapetti e corrimano e montanti devono soddisfare l'edificio codice requisiti per l'altezza della rotaia e la larghezza massima tra le colonnine di ferro. Di solito, l'altezza minima per rotaie è di 42 pollici. Lo spazio massimo o la larghezza tra i montanti è di 4 pollici. Elaborare un piano per il progetto ferroviario fai da te. Determinare quali componenti è necessario acquistare per completare il lavoro. Per tirature più lunghe di ringhiera, utilizzare ringhiere che sono della stessa lunghezza al fine di mantenere un aspetto uniforme. Sarà necessario considerare questo quando si somma il numero di ringhiere per comprare. Altri componenti necessari sono: flange, raccordi, montanti, piatte colonne, colonne d'angolo e colonna adattatori. Quando si prendono le vostre misure, tenete a mente che le ringhiere possono essere disponibili in varie lunghezze, ad esempio 4-piede o 6 piedi. Pertanto, comprare lunghezze della ringhiera che minimizzerà il taglio. Inoltre, scoprire in anticipo il metodo per le ringhiere e accessori di fissaggio. Molti prodotti hanno quello che non viene chiamato "nessun trapano raccordi".

Suggerimenti per l'installazione

Il punto centrale delle ringhiere di ferro, se sul ponte o sulle scale, deve essere posizionato 3 o 4 pollici dal bordo. Avviare l'installazione sulle scale montando le colonne piatte nella parte superiore dello sbarco. Fissare un post per le scale. Assicurarsi di seguire le indicazioni per il posizionamento dei post intervalli di destra. Su un lungo periodo, potrebbe essere necessario installare un post ogni quattro piedi. Più fai da te Ferro Ponte ringhiera post sono montati nelle flange. Fissare le colonne alla piattaforma con fissaggio approvato. Potrebbe essere necessario apportare alcune modifiche, quindi non avvitare completamente i dispositivi di fissaggio sul ponte o del battistrada. Assicurarsi che le colonne e i post sono dritti e livello. Quando si monta le ringhiere di ferro del ponte, montare le colonne d'angolare o piatte secondo le istruzioni del produttore. Le inferriate della piattaforma sono associate alle colonne con adattatori di colonna. Seguire le istruzioni del produttore per il taglio le ringhiere. Di solito, un seghetto è necessario per fare i tagli.