Etapcharterlease.com

Fai da te: Crackle carta finitura superficie

Fai da te: Crackle carta finitura superficie

Una finitura con effetto craquelé è un modo per decorare un numero di elementi diversi, creando un aspetto antico vernice scheggiata. Potete anche fare la stessa crepitava finire su carta per decorare album di ritagli, libri alterati o biglietti d'auguri. È possibile creare facilmente un pezzo di carta con effetto craquelé con alcuni elementi dal vostro negozio di artigianato locale. Questa tecnica potrebbe richiedere alcuni tentativi per farlo bene, ma il prodotto finito è valsa la pena.

Istruzioni

• Preparare una superficie di lavoro. Posizionare il giornale in cima a qualsiasi controsoffitto che si può lavorare su, come questo progetto può ottenere disordinato.

• Posizionare gli oggetti necessari sulla superficie di lavoro.

• Spazzola il mestiere acrilico vernice su tutta la superficie del cartoncino utilizzando un pennello di schiuma. Lasciate che l'acrilico vernice secca completamente prima di passare alla fase 4.

• Applicare uno strato sottile di colla con un pennello schiuma sopra la mano di fondo secco di vernice acrilica che è stato appena applicato. Consentire la colla si asciughi per cinque minuti, o fino a quando non diventa cattivo gusto e procedere al passaggio 5.

• Spazzola un altro strato di vernice acrilica in cima la colla di cattivo gusto. Entro cinque minuti, si dovrebbe cominciare a vedere l'effetto di crepitio provenienti da altra parte della carta.

• Consentire il top coat di vernice acrilica ad asciugare. Spruzzare gommalacca sopra il cartoncino così la vernice non staccare la carta.