Etapcharterlease.com

Fai da te che tiene pioli in un Pegboard

Fai da te che tiene pioli in un Pegboard

La holding pioli vengono solitamente con un kit di pegboard o in borse di massa a casa miglioramento e negozi di ferramenta. Purtroppo, i prezzi per pegboard pioli possono variare, alcuni kit costano fino a £13 o singoli ganci a quasi 30 centesimi a testa, che non è troppo male, a meno che non si dispone di molti elementi da memorizzare. Ci sono modi meno costosi per fare il vostro proprio holding pioli. Articoli per la casa regolari possono raddoppiarsi come holding piolini per tavole forate.

Istruzioni

1 misurare i fori della tavoletta con una misura di nastro. La maggior parte delle tavole hanno fori con diametri di una metà a tre quarti di pollice.

2 perno Rohi di acquisto con lo stesso diametro vostre buche. Il perno Rohi sono disponibili in una varietà di formati e fa risparmiare tempo e denaro per prendere le tue misure con voi per l'acquisto di canne.

3 misurare e segnare ogni tre pollici su un bastone di centraggio. Picchetti che sono tre pollici in grado di supportare una varietà di strumenti e non scatta sotto il peso come quelli più lunghi. Se un piolo più lungo è necessario, basta tagliare lo stelo di grano come avete bisogno.

4 utilizzando una mitra sega o seghetto, tagliare l'asta di centraggio secondo vostri contrassegni. Ora si dovrebbe avere una collezione di centraggio canna pioli.

5 utilizzando carta vetrata, liscia le estremità tagliate delle spine centraggio canna. Spingere le estremità delle spine centraggio canna della tavoletta. Per aumentare la stabilità, eseguire una piccola quantità di colla per legno intorno il piolo di legno e il foro di pegboard. Questa è una soluzione permanente, tuttavia e non è l'ideale per i layout di pegboard modificate di frequente.

1 misurare il diametro dei fori pegboard. In genere, è possibile utilizzare 2-calibro vergella per fori pegboard quarto di pollice. Chiedere un addetto alle vendite per assistenza se necessario. È anche possibile utilizzare filo appendiabiti per lo svolgimento di pioli.

2 misurare e segnare una vergella ogni tre pollici. Si sarà essere flessione la vergella per creare ganci a S. È possibile rendere più ganci a seconda delle esigenze. Utilizzare un cutter bullone o metallo Sega per tagliare il filo in pioli.

3 piegare la vergella pioli utilizzando uno dei due metodi: utilizzare una pinza becco d'anatra, che sono piatta. Afferrare l'asta dove si desidera creare l'Angelo e piegate il filo. Un altro metodo è quello di acquistare un jig di filo o filo bender. Inserire le spine di filo il jig e piegare l'angolo desiderato.

4 scivolare un'estremità della spina filo piegato in pegboard, utilizzando l'angolo per supportare il piolo di asta metallica e l'altra estremità piegata per contenere voci di pegboard.