Etapcharterlease.com

Fai da te: bacino galleggiante

Fai da te: bacino galleggiante


Un bacino galleggiante rende una buona aggiunta a qualsiasi proprietà di lungomare. Per nuoto, canottaggio, pesca o solo la cattura di un po' di sole, un bacino galleggiante è un progetto facile che fornirà ore.

Istruzioni

1 misurare e tagliare quattro sezioni di 2 da 6 pollici nella lunghezza desiderata per la dock. Non renderlo meno di un quadrato di 10 piedi di essere abbastanza grande per più persone e abbastanza spaziosa per attività, dipendendo dalla vostra preferenza. Forare e avvitare le quattro sezioni per rendere la cornice esterna.

2 misurare e tagliare pezzi a croce per il telaio. Praticare due fori nella parte esterna del telaio e vite attraverso nell'estremità delle traverse. Considera fori pilota nelle estremità traversa evitare fenditure. Posto traverse non meno di ogni 18 pollici.

3 misurare e tagliare pezzi di ulteriori 2 da 6 pollici per costruire due quadrati intorno ogni barile. Le piazze dovrebbero essere abbastanza a lungo andare completamente intorno alla canna. Posizionare i quadrati intorno le botti a ciascuna estremità e collegare un altro pezzo di 2 di 6 in tutta l'apertura delle piazze per mantenere la canna nel telaio. Fissare le cornici di canna alla parte inferiore del dock su ogni angolo. Se avete un bacino più grande, è consigliabile utilizzare ulteriori botti. Sigillare tutti i possibili punti deboli o forature nella canna con caulk prima il pontile galleggiante.

4 tagliare e collegare materiale decking perpendicolare alle traverse. Mi consiglia di utilizzare sia 1 da 6, anche se 2 da 6 funzionerà anche se avete abbastanza. È inoltre possibile utilizzare compensato, laminato o qualsiasi cosa. È anche possibile coprire che con qualsiasi numero di materiali, dall'erba sintetica per affiancare se si sceglie così.

5 posizionare il vostro bacino dove si desidera. Se non troppo in profondità, affondare un palo nella parte inferiore del corpo di acqua su due angoli del dock e allegare. Assicurarsi di lasciare almeno tre piedi di palo sopra l'acqua per consentire il dock a salire e scendere con i cambiamenti del livello dell'acqua. Se una profondità superiore ai 10-12, è possibile allegare una catena a un ancoraggio o bundle di blocchi di brezza. Getta l'ancora dove desiderato, assicurandosi che la catena non è troppo allentata, ma non completamente stretto.