Etapcharterlease.com

Facile Ripiglino String indicazioni

Facile Ripiglino String indicazioni

Culla del gatto è un gioco di stringa giocato tutto il mondo da una varietà di culture diverse. Una delle figure essenziali della versione biposto del gioco viene chiamata la "culla del gatto"..--ed è da questo punto di partenza che il gioco deriva il suo nome. La figura di culla del gatto può essere fatto in pochi semplici passi, con un solo set di mani necessarie per fare la figura.

Istruzioni

• Tagliare un pezzo di corda o filo misura 36 pollici di lunghezza e legare le estremità della stringa insieme per formare un ciclo.

• Tenere le palme così stai di fronte a altro e allungare il ciclo della stringa in modo è stretto tra entrambe le mani. Lasciare il pollice di fuori del ciclo quindi la stringa riposa nel solco tra il pollice e il dito indice.

• Avvolgere la stringa una volta nei dintorni di entrambe le mani, facendo attenzione a mantenere il pollice di fuori del loop. La stringa ora deve essere avvolto attorno al palmo di ogni mano di una volta e la parte posteriore di ogni mano due volte.

• Far scorrere il dito medio di una mano attraverso il singolo ciclo sul palmo opposto e poi tirare la mano indietro quindi la stringa è tesa.

• Ripetere il passaggio 4 con il dito anulare sul lato opposto per completare la figura di "culla del gatto". Per renderlo più simile a una culla, temporaneamente invertire le mani in modo che le dita siano rivolte verso il basso.