Etapcharterlease.com

Facendo una faretra in pelle

Facendo una faretra in pelle

Appena appreso di tiro con l'arco e si sentono molto cool su di esso. Ma si guarda anche come un cretino totale portando le tue frecce intorno in un sacchetto di plastica, USA e getta. Bisogno non preoccupatevi, non è necessario rinunciare al tiro con l'arco. Tutto quello che dovete fare è fare una faretra da cuoio. Questo elemento utile, a forma di tubo conterrà tutte le tue frecce in un contenitore pulito, ma anche di compiere l'arciere più cool sul blocco.

Istruzioni

1 misurare le tue frecce. Prendete una manciata di frecce, o quanti si prevede di posizionare nella vostra faretra e avvolgere una cordicella intorno a loro per tenerli a posto. Misurare la lunghezza da le frecce suggerimenti circa i due terzi la base delle frecce. Che è l'altezza del tuo pezzo di cuoio. Misurare la larghezza intorno le frecce; aggiungere alcuni pollici. Che è la larghezza del tuo pezzo di cuoio. Posizionare un pezzo di carta nella parte inferiore delle frecce e disegnare un cerchio. Che è la dimensione del diametro necessaria per base di tua faretra.

2 tagliare i pezzi di pelle. Utilizzare gli elementi di cattura per tagliare un pezzo di cuoio, la lunghezza e la larghezza delle tue misure. Aggiungere un pollice in più per ogni misura per buona misura, per intenderci. Tagliare un pezzo rotondo di cuoio per la base, aggiungendo circa mezzo pollice supplementare. Tagliate una striscia di cuoio che è circa la stessa lunghezza come il tuo pezzo di piatto e di un pollice di larghezza.

3 cucire insieme i lati di faretra. Iniziare con una flessione del pezzo di cuoio rettangolare in un lungo tubo. Utilizzare un ago di pelle e cavo per cucire le estremità aperte del pezzo insieme, sovrapposte un po' per il rinforzo. Utilizzare punti di sutura a forma di una "x" per un look elegante e durevole. Annodare bene ai bordi, lasciando un piccolo cavo extra per gli ornamenti.

4 Sew sul fondo. Posizionare il pezzo rotondo di pelle alla base del tubo faretra che è stato creato. Cucire con i punti di "x" intorno al cerchio per fissarlo alla base. Bene il nodo.

5 fissare il cinturino. Cucire un molto spessa e impresa "x" alle estremità della striscia di cuoio. Una delle estremità deve essere cucita nella parte superiore della faretra, proprio all'interno del labbro. L'altra estremità deve essere cucita circa tre quarti di strada lungo la faretra. Cucire il cinturino alla zona dove la cucitura è quindi la parte anteriore della tua faretra è liscia.

6 decorare come desiderato. Infilare perline di pochi attraverso il cavo di avanzo. Mettere qualche piuma il filo con filo avvolto alle loro basi. È anche possibile utilizzare vernice penne per disegnare disegni sulla tua faretra finché si spruzzare il prodotto finito con una protezione della pelle e sigillante per proteggere la vernice.