Etapcharterlease.com

Estrazione di resina di pino

Estrazione di resina di pino

Resina di pino è una sostanza appiccicosa, sap-come che pini espellono dalle zone danneggiate nei loro tronchi come un meccanismo di difesa contro le malattie e gli insetti. È possibile estrarre la resina di pino dalle zone danneggiate o toccando l'albero. È meglio per estrarre la resina da Pino alberi in tarda primavera o inizio autunno.

Utilizza

Resina di pino ha molti usi pratici. È possibile effettuare colla di resina di pino riscaldandolo fino a quando non si scioglie. Mescolare in legno di frassino e sego per addensare la resina e trasformarlo in una sostanza pastosa. Sego, cera d'api o grasso mescolato con resina di pino crea passo di pino. Applicare passo pino all'estremità di un bastone di legno per fare una torcia accesa lenta. Resina di pino contiene vitamina C, ed è possibile combinare la resina di pino e miele per rendere un dolce degustazione sostanza. Asciugare il composto in piccole quantità per fare gocce per la tosse.

Depositi di resina

Quando la corteccia o legno di un albero di pino subisce una ferita, l'albero secerne resina di pino fuori dell'area come un modo naturale per richiudere la ferita. La resina si asciuga spesso in bianco, marmo-come grumi sopra la ferita. Cercare parti danneggiate di alberi e utilizzare un coltello per tagliare i grumi di resina essiccata dalla ferita dell'albero. Versare la resina raccolta in un secchio per l'archiviazione. Riscaldare la resina fino a quando si scioglie e il ceppo eventuali impurità, trucioli di corteccia o detriti.

Bocca di erogazione per maschiatura

È possibile toccare pini allo stesso modo si sarebbe tocca un albero di acero. Selezionare gli alberi di pino sano con tronchi almeno 10 pollici di diametro. Praticare un foro profondo 2 pollici sul lato dell'albero utilizzando una punta di 1/2-inch. Posizionare il foro di circa 3 piedi da terra. Spingere un rubinetto nel foro. Infilare una corda attraverso il manico di un secchio e legarlo intorno all'albero in modo che labbro del secchio poggia saldamente contro la corteccia dell'albero appena sotto il rubinetto. Fissare un pezzo di garza o di plastica sopra il rubinetto e l'apertura del secchio per proteggere il sap in esecuzione da insetti, sporcizia e detriti.

"V" canale Tapping

Questo metodo di estrazione del pino comporta la rimozione di una sezione della corteccia dal tronco dell'albero e raccogliere la linfa che scorre fuori di quella zona. Utilizzare un ascia o un coltello per rimuovere un 6-pollice quadrato della corteccia dal tronco dell'albero. Posizionare il taglio almeno 1 piede dalla base dell'albero. Usare un coltello per tagliare poco profonde "V" a forma di tacche nel legno esposto dell'albero. Appendere un secchio dalle labbra sottili direttamente sotto il legno esposto usando una corda o con chiodi attraverso il secchio nella struttura. Coprire il secchio con un tessuto sottile per evitare che i detriti cadano nelle raccolta resina o plastica.