Etapcharterlease.com

Esigenze nutrizionali dopo chirurgia dell'anca

Esigenze nutrizionali dopo chirurgia dell'anca

Chirurgia dell'anca è un assalto importante sul corpo. Anestesia, incisioni e riabilitazione tutti prendono un tributo. Con una corretta alimentazione, si può aiutare il corpo a recuperare più velocemente dal trauma.

Considerazioni

Esigenze nutrizionali dopo chirurgia dell'anca

Convalescenza dopo l'intervento chirurgico lascia il tuo corpo vulnerabile alle infezioni. Il modo migliore per chirurgia dell'anca approccio è quello di essere in un buono stato nutrizionale prima dell'intervento chirurgico in modo che tu sei il più forte. Una buona alimentazione deve continuare dopo chirurgia per scongiurare l'infezione.

Avviso

Esigenze nutrizionali dopo chirurgia dell'anca

È difficile ricevere nutrizione di alta qualità dalla tariffa di ospedale. Maggior parte dei pasti sono ad alto contenuto di carboidrati e basso di proteine. Se siete abbastanza fortunati da vedere frutta, probabilmente è venuto da una lattina. Considerare di avere un amico o amato un integratore i pasti con insalate fresche, frutta e alimenti fibra-riempito.

Normalizzazione interna

Esigenze nutrizionali dopo chirurgia dell'anca

Farmaci che sono stati destinati ad aiutare spesso possono danneggiare i batteri buoni nel vostro intestino inferiore. Yogurt che contiene acidophilus e bifidus può aiutare. Se avete preso gli antibiotici, yogurt può ripristinare i batteri buoni. Acqua potabile è anche importante. Svuoterà il vostro corpo delle sostanze chimiche in eccesso.

Super nutrienti

Scopo di una dieta che contiene verdure, proteine e fibre ad alta. La fibra vi aiuterà con costipazione (l'inevitabile maledizione della chirurgia), proteina rigenerare il tessuto e le verdure fornirà vitamine e antiossidanti per proteggere le cellule.

Supplementi

Si potrebbe voler prendere integratori per migliorare la tua alimentazione. Fare così solo sotto la direzione di un medico. Molti supplementi non quotati in borsa possono interferire con altri farmaci. Prestare particolare attenzione con supplementi se sta assumendo un anticoagulante dopo la chirurgia.