Etapcharterlease.com

Esercizio di resistenza diametrale

Esercizio di resistenza diametrale


Diametro esercizio è associato con Greer Childers, una donna che commercializza un allenamento che pretende di aiutare i suoi praticanti a perdere peso senza alzarti dal divano. Secondo DietSpotlight, diametro esercizio ha goduto "bizzarro risorgive in popolarità". Questo regime di esercizio sostiene uno studio medico di 14 giorni che afferma la sua efficacia. Discutere questo allenamento con il vostro medico prima di iniziare e per conto proprio.

Storia

Greer Childers era una madre di tre che aveva bisogno di un regime di esercizio che non interferiscono con la sua capacità di crescere i suoi figli, o prendere troppo tempo nel suo giorno. A tal fine, ha sviluppato qualcosa che lei ha un marchio "Esercizio immobile" che fa l'affermazione che gli utenti possono perdere peso e tonificare i muscoli da una posizione seduta o in piedi. Lei commercializza con il nome "Shapely segreti".

Caratteristiche

Childers descrive gli allenamenti come essendo a sette minuti di lunghezza e non richiedendo nessuna attrezzatura. Suo sito web descrive diametro resistenza come il processo di muscolo che lavora contro il muscolo, piuttosto che il muscolo più tipico contro il peso. In pratica, esercizio diametro è simile a esercizio isometrico, che si concentra su un gruppo muscolare specifico in un momento.

Vantaggi

I benefici di questo allenamento sono una figura più snella. Questo allenamento sostiene di tagliare pollici dalla sagoma di una persona, mentre rendendola anche più forte. Esercizio isometrico offre benefici a persone che recentemente sono state ferite — è comunemente usato nella terapia fisica — o quelli con l'artrite che trovano vasta gamma movimento difficile e doloroso. Per coloro che sono costretti a letto, i benefici sono mantenere la forza muscolare e prevenire la perdita di massa muscolare.

Potenziale

Secondo il sito, risultati riguardano in genere perdere una taglia e circa 2,7 kg (6 lb) in 14 giorni. Testimonianze sul sito Web includono le donne che hanno perso così tanto peso che ora sono 6 a 8 dimensioni inferiori. Tuttavia, nessuna prova scientifica che conferma di queste affermazioni è disponibile.

Considerazioni

Simili esercizi isometrici sono inefficaci per la costruzione di forza muscolare. Essi sono efficaci solo per mantenere la forza e prevenire la perdita di muscolo. Esercizio isometrico, Dr. Laskowski spiega, è fatto in posizione statica ed è efficace solo per quella particolare posizione. Questi tipi di esercizi non sono raccomandati per gli individui con alta pressione sanguigna, come possono causare aumento della pressione sanguigna. Formoso segreti non è consigliabile che i bambini o donne incinte impegnarsi in queste routine di esercizi.