Etapcharterlease.com

Esercizi di McKenzie per il collo

Esercizi di McKenzie per il collo


Dolore al collo può creare tensione che si traduce in nervi dal collo l'invio di doloroso, che irradia segnali ad altre parti del corpo. Mal di testa, dolore alla spalla, problemi di schiena e dolori anche lancinanti nelle tue braccia possono essere un risultato del vostro disagio di collo. Robin McKenzie, fisioterapista neozelandese, ha creato una serie di esercizi che si concentrano su prendendo la pressione fuori i dischi situato tra ogni vertebra del collo.

Mento Tuck/collo retrazione

In genere, i muscoli del trapezio superiore si rilassano causando una curva nella parte della spina dorsale che supporta quei muscoli. Questa posizione comprime la sostanza gelatinosa tra la vertebra mettendo peso supplementare sui dischi. Guardando dritto in avanti e ripiegando il mento verso l'interno verso la zona della gola, il collo si allineerà con il resto della colonna vertebrale, rilasciando la pressione che viene fornito in una posizione più normale.

Retrazione del collo ed espansione, seduto

Questo esercizio non solo rilascia la pressione che si verifica in posizione rilassata, ma anche si estende i muscoli del collo e si muove i dischi appena sufficiente per consentire il fluido nel vostro collo per lubrificare le articolazioni. Per fare questo esercizio, tuck il mento quanto andrà e punta lentamente la testa verso l'alto. La parte difficile di questo esercizio è che è essenziale che il mento rimane giù e, anche durante la testa-inclina. Dopo aver tenuto questa posizione per alcuni secondi, è possibile rilassare i muscoli, rilasciare il mento e ripetere con la frequenza desiderata.

Retrazione del collo e espansione, che si trova giù

Alcune persone trovano il mento-tuck esercizi troppo doloroso, forse persino impossibile dovuta alla mancanza di mobilità del collo. Se questo è il caso per voi, sdraiati sulla schiena su una superficie piatta ma elevata può essere la soluzione. Posizionarsi quindi il tuo collo è in realtà fuori il letto o il tavolo. Assicurarsi le spalle sono ancora supportate dalla superficie piatta, in modo che sono non sforzare per mantenere la testa di cadere. Rilassare le spalle e, gradualmente, il vostro collo. Questo libera il peso della vostra testa da riposo sul collo e può rendere più facile per tirare il mento verso l'interno. Se siete in grado di ritrarre il mento in questa posizione, gradualmente di inclinare il tuo volto all'indietro in un movimento quasi caduto. Tenere il mento nella posizione tuck per pochi secondi; L'obiettivo è quello di allungare il collo.