Etapcharterlease.com

Esercizi di costruzione facciale gratis

Esercizi di costruzione facciale gratis

Esercizi facciali possono facilitare la tonificazione e il bilanciamento dei muscoli facciali riducendo eventualmente asimmetriche caratteristiche facciali, come le sopracciglia irregolari o un sorriso storto. Tuttavia, essi non prevenire o eliminare le rughe, che sono il risultato della perdita di elasticità della pelle che si verificano naturalmente con l'età, l'esposizione del sole e l'impatto degli anni delle espressioni facciali abituale.

Rafforzamento dei muscoli della linea della mascella

Mentre ci si rilassa i muscoli facciali superiori, Chiudi la bocca e stringi i denti, che flette i muscoli del collo. Tenendo questa posizione spostare gli angoli della bocca verso il basso mentre lentamente alzando il mento. Ripetere cinque volte lentamente, aumentando il numero come diventa più facile fino a ripetere 10 volte.

Elevatore del sopracciglio

Posizionare delicatamente le dita indice quindi sono leggermente di sopra e parallela alle sopracciglia. Apri gli occhi più ampio possibile e sollevare la tua fronte mentre spingendo delicatamente contro le dita causando lieve resistenza. Questo non dovrebbe essere scomodo o doloroso. Ripetere 10 volte. Le sopracciglia sono a volte irregolare e l'asimmetria può essere aggravata dall'età. Esecuzione di esercizi di resistenza muscolare del sopracciglio può ridurre l'aspetto della disonestà di sera e rafforzare i muscoli sopra gli occhi.

Guancia sollevare I

Tirare il labbro inferiore sopra il labbro superiore e sollevare gli angoli della bocca come se sorridente. Mantenere questa posizione mentre si tira il mento fino che flette i muscoli del collo. Tenere premuto per cinque secondi. Mentre l'esercizio diventa più facile, più a lungo, tenere premuto un secondo alla volta fino a che tiene per 10 secondi, ripetendo ogni sessione cinque volte.

Guancia Lift II

Che allunga le labbra in avanti, fare un cerchio con le labbra come se cercando di afferrare una cannuccia che è appena fuori dalla vostra portata. Sollevare gli angoli delle tue labbra più in alto possibile mantenendo la posizione in avanti con le tue labbra. In questo modo la resistenza come si tenta di sorridere mantenendo nel contempo il cerchio con le labbra. Tenere premuto per 5 secondi. Ripetere 10 volte.