Etapcharterlease.com

Esca di puzza di pesce gatto in casa

Esca di puzza di pesce gatto in casa

Pesce gatto è noti per la loro affinità per cibo maleodorante. Pesce gatto frequenti laghi e fiumi fangosi poco profonde e affidamento sul loro senso dell'olfatto per individuare il cibo. Dieta di un pesce gatto consiste principalmente di pesci morti e qualsiasi cosa che odori di pesce o marcio attirerà la loro attenzione. Puzzano le esche sono un'esca di pesce gatto comune, soprattutto per il pesce gatto della manica. Puzza esca consiste in una sorta di terra di carne o pesce e mescolato con un addensante per essere fatto in palline e mettere su un gancio. Fatti in casa puzza esca è facile e poco costoso per fare e possono essere congelati per un uso successivo.

Istruzioni

• Tritare i fegatini di pollo, o scongelati o congelati, in pezzi da 1 pollice.

• Inserire i fegatini di pollo in un frullatore e frullate fino a quando non assumono la consistenza della pasta.

• Aggiungere la farina di mais, formaggio, melassa o sciroppo, polvere dell'aglio, formaggio cheddar e zucchero nel frullatore. Frullare fino a completamente mescolato.

• Esca dovrebbe essere piuttosto densa e formare delle palline, a questo punto. Se è troppo sottile, aggiungere la farina e mescolare. Se è troppo spessa, aggiungere olio vegetale e si fondono.

• Mettere il composto in sacchetti freezer, 1/4 di tazza per sacchetto e congelare per deposito.