Etapcharterlease.com

Eliminazione di informazioni pubbliche su Internet

Eliminazione di informazioni pubbliche su Internet

Molti siti Web hanno i database di informazioni personali che possono essere consultate dal pubblico. La maggior parte delle informazioni hanno è ottenuta dalle annotazioni di Corte, paese o stato record e sottoscrizioni. Ciò significa che anche se non è sottoscrivere qualsiasi cosa online, probabilmente c'è una grande quantità di informazioni su di te che sono accessibile al pubblico. Fortunatamente, si può optare per eliminare informazioni pubbliche da parte di alcuni di questi siti Web.

Istruzioni

• Ricerca per database online di informazioni personali. Online databases include ussearch.com, intelius.com, acxiom.com, 555-1212.com and whitepages.com.

• Invia una richiesta per la rimozione dei record tramite posta ordinaria all'indirizzo del sito Web. Gli indirizzi dei siti Web possono essere trovati solitamente sotto la pagina "Contattaci". Per sicurezza, il sito potrebbe richiedere il tuo codice fiscale, nome, data di nascita e indirizzi negli ultimi 15 anni.

• Fax una richiesta di rimozione per il sito Web, accludendo una fotocopia della tua patente di guida o rilasciata dallo stato ID. Per sicurezza, si può attraversare il tuo numero di licenza e foto, come i database online richiederebbe solo il tuo nome, data di nascita e indirizzo. Per confermare la tua identità, è possibile anche inviare una copia autenticata della carta d'identità.

• Scaricare un modulo online sul sito Web per la rimozione dei vostri dati personali e compilare completamente. Informazioni personali che hanno bisogno possono includere il vostro nome completo, stato, città e motivo per la rimozione.

• E-mail o chiamare il sito Web dell'ufficio per chiedere informazioni circa la rimozione delle informazioni personali. I requisiti per la rimozione delle annotazioni pubbliche possono variare a seconda del sito Web. È meglio contattarli prima per quelli che hanno bisogno di sapere.