Etapcharterlease.com

Eliminazione delle ammaccature ventosa

Eliminazione delle ammaccature ventosa

Piccole ammaccature e ammaccature solitamente non fermano la vostra auto da corsa, ma non sembrano abbastanza entrambi. Strumenti di rimozione dent ventosa sono economici, così non dovrai servire fuori troppo denaro per ottenere la maggior parte delle ammaccature e ammaccature fissati.

Identificazione

Non tutte le ammaccature possono essere riparati utilizzando ventose. Prima di andare a comprare uno strumento di rimozione dent ventosa, ispezionare i danni. Se il metallo è piegato o sgualcito, allora probabilmente non sarà facile da risolvere con aspirazione. Tazze di aspirazione sono più adatte per ammaccature e piccole ammaccature, perché la ventosa deve adattarsi sopra la zona ammaccata interamente per funzionare correttamente.

Vantaggi

Strumenti di rimozione dent ventosa o estrattori non richiedono di praticare fori nel corpo della tua auto, quindi non necessitano di alcun patchwork dopo aver riparato l'ammaccatura. Sono facile da usare e facile da trovare alle officine di riparazione auto e negozi di ferramenta.

Metodo.

Per utilizzare un estrattore di ventosa, la superficie della zona ammaccata deve essere inumidita appena un po'. Posizionare la tazza di aspirazione sopra la zona danneggiata e applicare una pressione fino a sentire la Coppa aspirata per la carrozzeria. Tirare indietro per far comparire l'ammaccatura fuori.