Etapcharterlease.com

Elenco di vodka Smirnoff

Elenco di vodka Smirnoff


Smirnoff, una distilleria russa ora proprietà della società di Diageo, offre 11 diversi tipi di vodka per compiacere i consumatori. I tipi che contengono diversi livelli di alcool, disponibili in vari gusti, significato che possono essere miscelati per rendere vari cocktail.

Smirnoff No. 21

Smirnoff No. 21 è vodka firma della distilleria. N ° 21 è una vodka dritta che contiene il 40 per cento alcol in volume. Smirnoff vanta il n. 21 ha una "piacevole struttura" e "aroma classico vodka" che è stata votata la migliore vodka in un test di assaggio, condotto dal "New York Times".

Smirnoff n. 57

Smirnoff No. 57, noto anche come blu di Smirnoff, è una vodka di dritto prova 100, significa che è il 50 per cento dell'alcool. L'azienda sostiene che il n. 57 è la "ultimate in scorrevolezza e chiarezza". Suggeriscono anche godendo Nr. 57 con una calce e tonico.

Smirnoff Blueberry

Smirnoff Blueberry è in linea dell'azienda di frutta vodka aromatizzata. Smirnoff Blueberry è prova 90 o 45 per cento alcol in volume e ha un "gusto fresco e deliziosa fragranza," secondo il distillatore. Smirnoff suggerisce che serve la vodka mirtillo con limonata per gustare un cocktail.

Smirnoff Raspberry

Smirnoff Raspberry è prova 90, 45 per cento alcol vodka e disse a miscelatori si completano bene. Smirnoff consiglia di servirlo con grappe e succo di mirtillo rosso.

Smirnoff Strawberry

Una vodka "crostata e dolce", Smirnoff Strawberry aggiunge un gusto "leggera, fresca e pulita" alla maggior parte dei mixer, secondo il sito Web della società. La vodka è il 45 per cento dell'alcool, o 90 prove.

Smirnoff Vanilla

Smirnoff Vanilla è una vodka aromatizzata che può essere goduto verso l'alto o con miscelatori, qualunque sia il bevitore preferisce. L'azienda suggerisce di miscelazione la prova 90, 45 per cento alcol vodka con soda limone e una spruzzata di succo d'arancia.

Smirnoff Watermelon

Un altro in linea dell'azienda di vodka alla frutta, anguria Smirnoff è una vodka dolce che deve essere goduta con miscelatori, secondo Smirnoff. Il 45 per cento, 90 prove, vodka possa essere combinato con limone-calce soda e succo di mirtillo rosso.

Smirnoff Black Cherry

Smirnoff Black Cherry è una vodka profonda, complessa, secondo il distillatore. Il sapore dolce e ricco di vodka il 45 per cento dell'alcool non sopraffazione miscelatori secondo Smirnoff. Miscelazione Smirnoff Black Cherry Cola può fare per un delizioso cocktail.

Smirnoff Citrus

Con un aroma naturale di agrumi, Smirnoff Citrus è il 45 per cento dell'alcool e può essere miscelato con soda club e un tocco di limone per un cocktail classico.

Smirnoff Cranberry e Smirnoff Green Apple

Mentre non dolce come alcune altre Vodka aromatizzati alla frutta prodotto da Smirnoff, Smirnoff Cranberry può aggiungere un bel calcio al mixer. La vodka di 45 per cento possa essere mescolata con ginger ale e guarnita con una fetta di lime. Smirnoff Green Apple è una vodka che offre sapori agrodolci in un unico sorso. La vodka di 45 per cento dell'alcool può essere miscelata con Crown Royal e succo di mirtillo rosso come un cocktail.