Etapcharterlease.com

Elenco di controllo per lo sviluppo fisico di un 6-Year-Old

Elenco di controllo per lo sviluppo fisico di un 6-Year-Old

Elenco di controllo per lo sviluppo fisico di un 6-Year-Old

Non tutti i bambini sono gli stessi in termini di loro sviluppo fisico. Alcuni bambini crescono più rapidamente a una certa età, mentre altri sviluppano più velocemente in un'altra epoca. Tuttavia, i pediatri hanno trovato che ci sono alcune pietre miliari che dovrebbero essere raggiunto per quanto riguarda lo sviluppo fisico in bambini della stessa età. Di conseguenza, è possibile costruire una lista di controllo per un bambino di 6 anni.

Attività fisica

Secondo Education.com, un 6-anno-vecchio bambino dovrebbe essere vigorosa e piena di energia. L'attività fisica di un 6-year-old si manifesta quando il ragazzo tocca i piedi, urla, corre intorno e ha difficoltà seduta ancora. Per accogliere il bambino, la sua prestazione con una varietà di esercizi fisici. Insegnarle come giocare diversi sport, tra cui ginnastica, nuoto, basket e calcio. Incoraggiarla a partecipare a competizioni sportive. Oltre a fornire uno sbocco per la sua energia supplementare a questa età, concorrenza favorisce lo spirito di squadra e migliora le capacità di leadership.

Abitudini alimentari

All'età di 6 anni, i bambini dovrebbero essere in grado di utilizzare una forchetta, cucchiaio e coltello in modo appropriato. Secondo Education.com, tuttavia, è ancora considerato normale per un 6-year-old occasionalmente mangiare con le dita e parlare con la bocca piena. Per aiutare il bambino a imparare a mangiare correttamente a tutte le ore, delicatamente ricordargli ogni volta che non sta seguendo le norme socialmente accettabile di mangiare.

Prima di coricarsi

Secondo Health.com di mamma, 6-year-olds andare a letto più facile che i bambini più piccoli, non da ultimo perché sono tipicamente indossati da una giornata di attività fisica e l'apprendimento. Tuttavia, molti bambini in questa fascia di età sono infastiditi se loro ti svegli la mattina, che li distingue dai fratelli più grandi che capiscono perché i loro genitori risvegliano.

Denti e coordinamento

I bambini in genere cominciano a perdere i denti da latte a 6 anni. Denti permanenti inizierà emergenti al loro posto. Il primo ad andare sono gli incisivi centrali, i denti di quattro taglio della o mascella. La coordinazione e la destrezza migliorerà pure, così 6-year-olds dovrebbe essere in grado di lanciare e prendere una palla, saltare la corda e cravatta o pizzo loro scarpe.

Manualità

Un bambino di 6 anni inizia anche a mostrano una chiara preferenza per la sua mano destra o sinistra. Di conseguenza, se si desidera insegnare al vostro bambino come scrivere, mettere la penna in mano del bambino che mostra segni di dominanza---bambini mano destri saranno difficile scrivere con la mano sinistra e viceversa. Osservare quale mano lui preferisce mangiare con; Questo è un chiaro segno di manualità.