Etapcharterlease.com

Elenco di controllo di pulizia pianificazione

Elenco di controllo di pulizia pianificazione


Mantenere una casa pulita può essere un'attività molto complessa. In seguito un programma di pulizia, la vostra casa sarà sempre pulita e ordinata. Mettere da parte una quantità programmata di tempo al giorno o settimana per completare le faccende. Preparare un elenco scritto di ciò che è necessario compiere. Spuntare ogni lavoretto completo sulla vostra lista di controllo. Questo sarà tenervi sulla strada giusta e darvi soddisfazione di completamento.

Elenco dei lavoretti

Scrivere un elenco di lavori che devono essere fatte. L'elenco dovrebbe includere frequenti lavoretti come spolverare, vacuming, lavatrice, letto facendo, piatto di lavaggio, raccogliendo Giocattoli e vestiti di lavaggio del pavimento. Includono anche le cose che devono essere fatte meno frequentemente come pulizia fuori dal frigorifero, lavaggio pareti e pulire il garage.

Gestione del tempo

Mettere da parte un tempo assegnato nella pianificazione per faccende giornaliere, settimanali e mensili. Stimare quanto tempo ogni attività richiederà. Scrivere la stima volte avanti a ogni lavoretto sulla vostra lista. Utilizzare queste informazioni per determinare il programma di pulizia. Utilizzare qualche tempo nel vostro programma per completare le mansioni quotidiane come lavare i piatti e raccogliere i giocattoli. Utilizzare qualsiasi tempo rimanente per affrontare grandi faccende come vacumming o rastrellamento. Cercare di trascorrere del tempo ogni giorno su ogni stanza che deve essere pulito. Tenete in mente alte zone di traffico come la cucina e il bagno che sarà più bisogno di frequenti pulizie. Programma week-end per completare più grandi faccende più rare come lavaggio di finestra.

Stabilite le vostre priorità

Impostare le priorità quando si effettua la vostra lista di controllo. Pianificare più tempo per quello che è importante per voi. Una cucina perfettamente pulita può o non può essere importante o si. Si può essere soddisfatti con solo il disordine essere prelevato o forse si può solo dormire bene in un letto appena fatto.

Distribuire le faccende

Tutti i membri della famiglia dovrebbero essere responsabili del completamento le faccende domestiche. Scrivere il nome di ogni persona sulla lista di controllo accanto al lavoro di routine che sono responsabili. Anche i membri più giovani possono aiutare facendo semplici compiti come mettere i piatti in lavastoviglie o raccogliere i giocattoli.