Etapcharterlease.com

Elenco del materiale necessario per una stanza del bambino Daycare

Elenco del materiale necessario per una stanza del bambino Daycare

Una sala di cura di giorno progettata per i più piccoli dovrebbe fornire un ambiente dove i bambini possono essere sicuri, consentendo ai bambini di lavorare sullo sviluppo delle loro capacità motorie. Attrezzature e arredi devono essere opportunamente dimensionati per i più piccoli affinché si sentono comodi nel loro spazio e in modo che essi non infortunarsi.

Giocattoli

I giocattoli sono importanti per i più piccoli a sviluppare competenze di gross - e fine-motore. Giocattoli dovrebbero essere scelti con una combinazione di loro valore educativo e loro divertimento quoziente in mente. Nessuna giocattoli dovrebbero avere bordi ruvidi o taglienti, o qualsiasi vernice tossica o altri materiali. Inoltre, per i più piccoli sono a rischio di soffocamento da ingestione di piccoli oggetti, quindi tutti i giocattoli dovrebbero essere abbastanza grandi che essi non possono essere ingerite, e non dovrebbero avere piccoli pezzi che possono staccarsi facilmente. Giocattoli del bambino possono includere materiali artistici di ogni tipo, base strumenti a percussione, blocchi e altri grande edificio manipulatives, libri adatti alla loro età e animali imbalsamati.

Lavandino e WC

Per i più piccoli hanno bisogno di un lavandino ad un'altezza che possono facilmente raggiungere affinché si possono lavare le mani dopo vanno al bagno, dopo che essi svolgono con sostanze disordinati come sporco o vernice, e prima di mangiare. Hanno anche bisogno di accesso a servizi igienici che possono raggiungere da loro statura come raggiungono l'età per usare il vasino.

Aree aperte

Poiché per i più piccoli sono ancora imparando lordo-motorie come correre e saltare, è importante per loro avere aree aperte nelle loro stanze di cura di giorno dove si possono praticare queste competenze. Molti centri diurni hanno parchi gioco attaccato all'esterno che consentono in esecuzione, salto, saltare, rotolarsi e arrampicata, ma Meteo sempre potrebbe non consentire il facile accesso a queste aree. Una grande area coperta dove i più piccoli possono correre, ballare e anche andare in bicicletta è importante. Questa zona dovrebbe avere pavimenti morbidi, come tappeto, così i bambini non farti male quando cadono.

Mobili

Sedie e tavoli di dimensioni del bambino sono necessari nella sala di cura di giorno di un bambino, così che i bambini possono disegnare, dipingere, mettere insieme il puzzle, giocare con i giocattoli e fare vari mestieri, sviluppare le loro competenze di fine-motore come lo fanno. Seggioloni, sassy sedili o rialzo per sedia può essere necessaria per l'alimentazione, a seconda dell'età dei bambini e la quantità di posti a sedere del bambino dimensioni disponibili. Inoltre, alcune sedie adulto dovrebbero essere forniti per i lavoratori di cura di giorno, tra cui almeno una sedia a dondolo per confortare sconvolto per i più piccoli. Deposito Giocattoli e altre attrezzature dovrebbe includere alcuni scaffali aperti facilmente accessibile per i più piccoli affinché possono raggiungere loro giocattoli e libri senza adulto aiuto; giocattoli possono essere ruotati in modo che scelte fresche sono disponibili su base regolare.

Materassini e lettini per bambini

Per i più piccoli amano giocare sul pavimento, e sono ancora abbastanza giovane per bisogno sonnellini regolari. Pertanto, qualsiasi stanza di cura di giorno del bambino dovrebbe essere equipaggiato con un sacco di morbidi tappeti e tappeti per i più piccoli a giocare e rotolarsi. Dovrebbe inoltre, lettini per i bambini a prendere pan. Mentre i più piccoli potrebbero teoricamente pisolino sui tappetini, avendo destinate per tempo di nap culle li aiuta a distinguere quando è il momento di dormire e quando è il momento di giocare.