Etapcharterlease.com

Elenco dei marchi di chip

Elenco dei marchi di chip

Il crisp nasce nel 1853 quando uno chef di Saratoga Springs, New York ha deciso di servire clienti esigenti ristorante sottilissime, fritti di patate, afferma progetto cucina. Patatine fritte è cresciuto in popolarità e presto sono state confezionate e commercializzate. Oggi, numerosi tipi e marche di chip sono venduti nei supermercati e negozi di alimentari di salute a livello nazionale.

Lay

Lay chips sono noti per un colore chiaro e un sapore croccante, salato. Lay packaging dai colori vivaci e logo familiare rendono il marchio difficile da perdere. Patatine di Lay sono disponibili in una gamma di sapori tra cui panna acida, cipolla dolce balsamica e Cajun. Categorie di marchio di Fried Lay includono leggermente salata, ondulato e bollitore cucinato. Patatine al forno di Lay sono stati introdotti alla fine del 1990 e sono disponibili in formaggio, panna acida e sapori di barbecue.

Bollitore

Kettle Foods è stata fondata nel 1982 "per creare un prodotto salubre, ottimo sapore," secondo il sito Web della società. L'azienda, che originariamente venduto noci tostate, commercializzato patatine salate, fritti e quindi ha sviluppato altri sapori. Bollitore più successivamente sviluppato pieghettati, tortilla e cotto chip linee. I chip sono realizzati con ingredienti naturali e sono privi di grassi trans e altri additivi.

Hawaiian Chip Company

Hawaiian Chip Company, in attività dal 1999, è noto per la patata dolce e taro chip. I chip sono realizzati con prodotti coltivati localmente e non contengono grassi trans. Leggermente salato, aglio e barbecue taro e dolce croccante varietà può essere trovato in negozi di alimenti naturali e speciali.

Garden of eatin '

Giardino di Eatin' chip sono realizzati da cereale organico. L'azienda produce varietà di chip mais fritto giallo, blu, bianco e rosso. Giardino di Eatin' commercializza anche black bean, vegetariani e jalapeño chips di mais. Chip di mais al forno varietà includono mais multicereali, giallo e blu.

Nella fattoria di famiglia Lundberg

Nella fattoria di famiglia di Lundberg della California ha iniziato a produrre riso patatine durante l'anno 2000. Chips di riso Lundberg forniscono un'alternativa alle patate e patatine di mais. Le patatine al forno, senza glutine sono disponibili in calce, barbecue, sapori sesamo e wasabi. Il pico de gallo sapore patatine contengono fagioli neri. Le patatine sono fatti con riso integrale, farina di riso bianco e farina di mais.