Etapcharterlease.com

Elenco dei fiori perenni blu

Elenco dei fiori perenni blu

Fiori blu che fioriscono anno dopo anno come piante perenni si verificano nativo in Nord America, così come in altri continenti. Si possono godere di questi fiori blu nei vostri giardini e negli scenari di abbellimento. Queste specie hanno diverse forme e caratteristiche che possono renderli Benvenuti aggiunte in diverse parti del vostro immobile.

Cicoria

Non si sarebbe mai indovinare che comune cicoria (Cichorium intybus) non è una pianta nativa del Nord America dalla sua distribuzione su gran parte del continente. Introdotta dall'Europa in tempi coloniali, cicoria si diffuse rapidamente in tutta la terra. Cicoria possiede luce bluastri fiori che si aprono al mattino; le fioriture si chiudono nel tardo pomeriggio. La pianta può fiorire in qualsiasi momento dall'inizio della primavera in autunno, a seconda del tempo, secondo Illinois Wildflowers. I gambi sono verdastri al rosso-marrone e cicoria può crescere fino a 3 piedi di altezza. Una vista comune in luoghi desolati, cicoria cresce in terreni sabbiosi e in quelli con un'argilla base. Posto cicoria in pieno sole per effetto migliore.

Sky Blue Aster

Settembre e ottobre sono i mesi che l'aster blu cielo (Symphyotrichum oolentangiense) fiorisce in tutta la gamma nativa in Oriente. Questa specie perenne blu cresce fino a 2 piedi di altezza, in un ambiente leggermente ombreggiato o in pieno sole. Fiori di cielo blu dell'aster si riveleranno un magnete per molti tipi di farfalle. L'impianto funziona come un membro di giardino di piante native e in aree naturalizzate della vostra superficie. Sistema della radice di Sky blue aster è rizomatosa, significato che può stendere e colonizzare una piccola sezione di terra con l'invio di nuove piante dalle sue radici.

Ohio Hosremint

Cresce negli Stati Uniti orientali, Mentastro Ohio (Blephilia ciliata) può essere alto come 30 pollici. Mentastro Ohio fa molto bene nelle zone asciutte, sviluppare naturalmente nei boschi, radure e lungo le autostrade. La perenne formerà grumi con fusti eretti su cui emergono fiori blu nella tarda primavera. Le foglie alla base del Mentastro Ohio in genere rimangono verdi durante l'inverno. Questo fiore blu è un plus in un giardino di fiore selvaggio e aprire sedi del terreno boscoso. Può soffrire gli effetti dell'oidio, un disturbo che si tradurrà in macchie bianche sulle sue foglie.

Napello

Siate sempre consapevoli della natura estremamente tossica del napello (Aconitum napellus) quando si lavora con questo blu fiore perenne. Originaria dell'Europa e Asia, la pianta è così velenosa che persone utilizzato per preparare pozioni tossiche che potrebbero uccidere i lupi, da qui il soprannome di wolfbane. Napello presenta steli alti quanto 4 piedi con grappoli di fiori blu-viola nella parte superiore. Il napello suolo cresce nel mosto essere sempre umido; la specie non farà bene in climi molto caldi. Utilizzare napello vicino a giardini di palude e impiegano per evidenziare stagni e ruscelli. Tenere i bambini lontano la pianta e indossare guanti quando si lavora con esso, avverte il Missouri Botanical Garden.