Etapcharterlease.com

Effetti di Dong Quai tè

Effetti di Dong Quai tè

Dong quai, un membro della famiglia del sedano, è un'erba che è originaria della Cina, Giappone e Corea. Varie parti della radice della pianta dong quai sono utilizzate nelle pratiche mediche asiatiche tradizionali per aiutare a guarire una varietà di condizioni di salute. In Occidente, dong quai è per lo più conosciuto e utilizzato per le sue proprietà di equilibratura dell'ormone nella salute delle donne. Altri usi notevoli, per uomini e donne e per diversi sistemi e condizioni, sono stati documentati attraverso la ricerca.

Protegge le articolazioni

Quando condrociti - molecole pro-infiammatorie chiamate citochine vengono attivate, che conducono all'infiammazione aumentata, danneggiato le cellule che producono la cartilagine.... In uno studio pubblicato nel numero di agosto 2010 di ricerca di infiammazione, i ricercatori hanno concluso che dong quai può essere una pianta utile per il trattamento dell'osteoartrite. Nello studio, le cellule della cartilagine sono state trattate con l'acido ferulico, un Estratto di antiossidanti di dong quai e quindi esposte al perossido di idrogeno. I ricercatori hanno osservato che le cellule trattati con acido ferulico avevano abbassato i livelli di indicatori infiammatori. Inoltre, la produzione di SOX9 - un gene che è responsabile per la garanzia che i condrociti maturano nelle cellule sane, completamente formate, aumentata con Estratto di dong quai. Trattamento dei condrociti con acido ferulico dopo l'esposizione al perossido di idrogeno prodotto simili effetti protettivi.

Inverte l'anemia

Una molecola in dong quai è stata trovata per avere la capacità di promuovere la formazione dei globuli, in uno studio sui topi, pubblicato in ematologia sperimentale nel giugno 2010. L'attività di promozione delle cellule del sangue è venuto attraverso aumentata secrezione di interleuchina-6 e del granulocita macrofago fattore distimolazione, due componenti coinvolti nella produzione di cellule del sangue. I ricercatori hanno trovato che le dosi basse - 2,3 mg/kg di peso corporeo..--di dong quai Estratto accelerato significativamente il tasso di produzione di emoglobina nei topi anemici rispetto ai topi che non hanno ricevuto l'estratto. Inoltre, il midollo osseo di topi che sono stati amministrati dong quai avevano aumentato i livelli di diverse altre molecole che sono coinvolti nella formazione del sangue.

Protegge il fegato

Uno studio di ottobre 2009 pubblicato nella Gazzetta cinese medicinali materiali hanno esaminato gli effetti dei costituenti di dong quai sul fegato. Lo studio immunologico danni al fegato in 60 topi indotti e poi trattato i topi con dose tre livelli di dong quai Estratto. I ricercatori hanno concluso che quai di dong, a una gamma della dose di 30 mg/kg a 120 mg/kg di peso ha avuto notevoli proprietà lenitive per la funzione epatica. In diminuzione degli enzimi epatici, che significano lo stress quando elevati, e una varietà di altri indicatori di funzionalità epatica sono stati misurati e trovati per essere migliorata nei gruppi che hanno ricevuto dong quai.