Etapcharterlease.com

Economici di San Valentino regali per bambini & insegnanti

Economici di San Valentino regali per bambini & insegnanti

Nella scuola elementare, giorno di San Valentino si celebra in molte aule. Bambini e insegnanti portano in ossequi e scambiano carte. Maggior parte delle scuole che detengono queste celebrazioni, renderlo obbligatorio per i bambini a dare una carta o trattare ad ogni studente nella classe se decidono di portare in qualcosa. Se il bambino sta avendo una celebrazione di San Valentino a scuola, qui sono alcune idee di regalo poco costoso per inviare in per i bambini e gli insegnanti.

Biscotti di Thumbprint

Produrre i biscotti per dare fuori come un regalo di San Valentino è un divertimento e un modo economico per mostrare il vostro amore a tutti. Utilizzare il pollice (o pollice del vostro bambino) per creare stampe in biscotti di zucchero crudo. Posizionare due identificazioni personali su ogni biscotto, ciascuno ad un angolo, che formano un cuore. Una volta che i cookie sono raffreddati ed al forno, li pacchetto singolarmente in sacchetti di plastica e legarli con il nastro rosso. Una variazione di questo dono è quello di posizionare un bacio di Hershey in cima i biscotti di zucchero mentre sono ancora caldi per dare "bacio cookies" come tratta invece. Fare abbastanza così ogni bambino nel classe ottiene uno e non dimenticate gli insegnanti. (Vedi riferimento 1)

Dollaro archivio considera

Deposito del dollaro è una grande risorsa quando alla ricerca di regali economici. Si possono trovare tazze, quaderni, matite e calzini con cuori e amorini su di loro nei dintorni di San Valentino, e i bambini amano questi articoli per i festeggiamenti. Gli insegnanti potranno apprezzare sempre materiale scolastico, igienizzante o forniture per l'aula e tutti questi elementi di pulizia possono essere trovato presso il negozio di dollari. Essere creativi quando alla ricerca di regali presso il negozio di dollari. È anche possibile mettere insieme un piccolo cesto pieno di oggetti come libri da colorare, marcatori, giocattoli per il bagno, bolle o argilla. Alcuni di questi elementi può anche essere trovato per meno di un dollaro. (Vedi riferimento 3)

Regali fatti in casa

Regali fatti in casa sono solitamente convenienti e sempre sentimentale. Avere il suo bambino di fare regali per i loro amici e gli insegnanti festeggiare il giorno di San Valentino. Un insegnante potrebbe godere di un tubo abbastanza sentente l'odore di lozione per le mani, con ritagli di carta delle tue mani di bambino collegate ad esso, recanti il messaggio "Ti meriti una mano". Gli insegnanti apprezzeranno anche un pin fatto di pezzi del puzzle dipinti rosso e incollato nella forma di un cuore. Per i bambini in classe, topper matita fatta con cuori di schiuma e scovolini, cuscinetto messaggi d'amore sono carino e poco costoso da fare. Rendere il cuore a forma di pastelli per l'intera classe di vecchi pezzi di pastello rotto in un cuore a forma di stampo per dolci di fusione. Anche l'insegnante può decidere la propria pastello del cuore. (Vedi il riferimento 2)

Messaggi di San Valentino

Valentino è di amore e di apprezzamento, e nulla è più significativa di una carta di cuore. Avere il suo bambino a fare una carta di ogni studente della sua classe e uno per l'insegnante. Includere una nota manoscritta che citano qualcosa ti piace o apprezzare su quella persona. Questo dono è apprezzato soprattutto dagli insegnanti. Molti insegnanti mai sentono "grazie" per il loro duro lavoro, e quando lo fanno, è ancora più speciale. Per aggiungere una delizia per le carte di credito, acquistare un sacchetto di lecca-lecca o caramelle a forma di cuore e nastro uno per ogni scheda. (Vedi riferimento 1)