Etapcharterlease.com

È una buccia di Banana buono per le piante?

È una buccia di Banana buono per le piante?

I giardinieri d'altri tempi sanno che a volte gli ingredienti più semplici producono i migliori risultati. Questo è probabilmente perché i coltivatori organici così spesso girare per tanto tempo fa giardino trucchi per produrre colture sane senza prodotti chimici e pesticidi. Gusci d'uovo e fondi di caffè contengono azoto e acido fosforico che può migliorare il vostro terreno del giardino. E bucce di banana hanno una varietà di usi giardino..--da tenere gli afidi a bada alle foglie delle piante di lucidatura.

Ingredienti

Le banane sono super-ricche in potassio. Essi contengono anche fosforo, calcio e altri oligoelementi che sono buoni per suolo pianta. Le banane e le loro bucce biodegradano facilmente e rapidamente diventare parte di un concime naturale ed economico.

Compost

Aggiungere al vostro mucchio della composta per il loro beneficio ricco nutriente banane bucce e qualsiasi frutta rimanente. Le bucce biodegradano particolarmente bene a temperature elevate. Essere sicuri di seppellirli lontano all'interno dell'heap. Fanno una grande aggiunta a tè e compost fertilizzante, e si può lavorare li nel vostro terreno in qualsiasi momento durante i periodi di crescita delle vostre piante.

Shine di foglia di pianta

Utilizzare all'interno di una buccia di banana per pulire e lucidare le foglie delle vostre piante di casa.

Controllo dell'afide

Tagliare le bucce di banana in piccoli pezzi e seppellirli alla base delle piante per scoraggiare l'infestazione dell'afide.

Fertilizzante liquido

Creare un concime liquido da bucce di banana di ridurre in purea e acqua. Usarlo settimanale durante i periodi di crescita attiva per impianti all'aperto o al coperto.

Arricchimento del suolo diretto

Utilizzare bucce di banana tritata-up quando piantare i semi o come fertilizzante durante la crescita attiva. Più commerciale concimi contengono esaltatori di tre importanti del terreno: azoto, fosforo e potassio. Bucce di banana sono ricchi nei primi due e contengono anche tracce di azoto.