Etapcharterlease.com

È sicuro di anestesia generale per persone con pressione alta?

È sicuro di anestesia generale per persone con pressione alta?

Ipertensione arteriosa è una condizione medica seria e può portare a complicazioni durante il trattamento medico, compresi i problemi con l'anestesia generale.

Rischi per la salute ipertensione arteriosa

Non trattata, alta pressione sanguigna può portare a numerose complicazioni, tra cui malattie cardiache, problemi renali e ictus. La principale causa di ipertensione arteriosa è l'obesità.

Sfide di anestesia

Alta pressione sanguigna aumenta i rischi di molte procedure mediche, tra cui l'anestesia generale. "Morte o grave malattia o infortunio dovuto esclusivamente all'anestesia è raro ed è solitamente anche legate alle complicazioni dalla chirurgia. Morte si verifica in circa 1 su 250.000 persone che ricevono l'anestesia generale, anche se i rischi sono maggiori per le persone con condizioni mediche gravi,"secondo WebMD.com. In termini più semplici, l'anestesia generale può aumentare la pressione sanguigna di una già alto e portare ad un attacco cardiaco, aneurisma o ictus, tra gli altri problemi.

I medici possono gestire i rischi

Prima ti preoccupare eccessivamente alta pressione sanguigna che porta a gravi complicazioni durante l'anestesia generale, considera che ci sarà sempre un team di medici professionisti, tra cui un anestesista, che è specializzato in amministrazione e monitoraggio di reazione del paziente all'anestesia, durante tali interventi chirurgici. La perdita della vita a causa di anestesia generale è estremamente rara.

Medici di ridurre al minimo i rischi

Il team medico controllerà la pressione alta non solo durante i giorni precedenti all'operazione, ma anche durante la somministrazione dei farmaci anestetici al fine di minimizzare i rischi. Contromisure possono essere prese sia prima che durante l'operazione. È generalmente facile da ridurre la pressione sanguigna di un paziente durante un breve periodo di tempo, ad esempio un intervento chirurgico, e moderne attrezzature mediche avvertirà medici ben prima che le condizioni del paziente si deteriora a livelli pericolosi.

Le complicanze gravi sono Rare

Mentre l'ipertensione arteriosa rendere leggermente più difficile da gestire l'amministrazione dell'anestesia generale, milioni di pazienti con ipertensione arteriosa sottoporsi a interventi chirurgici che richiedono anestesia generale ogni anno. Il record di sicurezza della professione medica in tali casi è quasi impeccabile, come testimoniano i numeri. Quindi, fai del tuo meglio per portare giù la pressione alta, ma se si deve subire l'anestesia generale con pressione sanguigna alta, non ti preoccupare inutilmente.