Etapcharterlease.com

È possibile utilizzare piastre per capelli su capelli fini?

È possibile utilizzare piastre per capelli su capelli fini?

Un'idea sbagliata comune è che le persone con capelli fini non dovrebbero utilizzare piastre per capelli. In realtà, ci sono piastre per capelli per tutti i tipi di capelli. Utilizzando una piastra per capelli è sicuro fino a quando alcuni aspetti vengono presi in considerazione.

Vantaggi della piastra per capelli

Se usato correttamente, un raddrizzatore dei capelli facilita lo styling capelli crespi, indisciplinati. Si aggiunge anche varietà di opzioni di stile di capelli per gli individui con capelli ricci.

Tipi di piastre per capelli per capelli fini

Scegliere una piastra per capelli con una piastra che è più grande di uno a uno-e-un-metà pollici di larghezza. Utilizzare un raddrizzatore di un pollice per capelli corti e un raddrizzatore-e-un-metà pollici per medium ai capelli lunghi. Il raddrizzatore dei capelli dovrebbe avere piastre in ceramica. In caso contrario, i capelli possono rompere e nel tempo diventare sottili in apparenza.

Temperatura adeguata per capelli fini

Un'altra caratteristica importante da cercare in un raddrizzatore dei capelli è il controllo della temperatura regolabile. Quando raddrizzare i capelli fini, non utilizzare una temperatura piu ' di 360 gradi o potrebbero bruciare i capelli.

Prodotti di protezione di calore

Utilizzare prodotti di protezione calore quali Sedu colore calore proteggendo Boost o CHI 44 ferro protezione termica protezione Spray per fornire una protezione supplementare quando si utilizza un raddrizzatore dei capelli. Prodotti di protezione di calore sono disponibili nella maggior parte dei saloni.

Avvertenze

Non usare piastre con piastre metalliche o i capelli potrebbero rompersi. Non usare piastre per capelli più volte al giorno o si può danneggiare. Non andare oltre la stessa ciocca di capelli più di tre volte quando raddrizzare o potrebbero bruciare i capelli.