Etapcharterlease.com

"Due piselli in un baccello" regali per neonato

"Due piselli in un baccello" regali per neonato

Regali per bambini con il tema del 'due piselli in un baccello' sono idee carine e meravigliose per i gemelli. Possono essere un regalo perfetto per dare ai genitori un bambino doccia o dopo i gemelli sono nati. Con poche idee deliziose, è possibile scegliere un regalo adorabile bambino i genitori saranno assolutamente amore e tesoro negli anni a venire.

Mattonelle di ceramica personalizzate

Una piastrella di ceramica personalizzata con il tema di due piselli in un baccello è una grande idea regalo che i genitori possono tenere per molti anni. Hanno una tessera personalizzata con il nome di ogni gemello, insieme alla data e ora di nascita, il peso di ogni gemello e qualsiasi altra informazione importante che i genitori vorrebbero. È possibile includere una foto carina di due piselli in un baccello sopra le informazioni. Collegare un nastro alla piastrella affinché i genitori con orgoglio possono appendere le mattonelle sulla parete.

Due piselli in un baccello sale e pepe shaker

Piselli in un pod sale e pepe in ascesa sono doni meravigliosi per un bambino doccia. I genitori possono essere ricordati loro fasci di gioia ogni volta che si siedono per mangiare. Scegliere agitatori di pisello di ceramica durevole che sono ricaricabili e si adattano facilmente in un pod in ceramica. Si dovrebbe essere in grado di acquistare questi in negozi specializzati o online.

Piselli in una baccello collana

Piselli in una collana di pod è un pezzo unico di gioielli che sono un regalo ideale per un genitore. Baccelli di pisello sono un simbolo degli stretti vincoli nelle relazioni, e così questo farà un regalo personale e speciale per un genitore con gemelli appena nati. Si potrebbero trovare queste collane online o in un negozio di gioielli.

Bavaglini personalizzati

Bavaglini personalizzati non sono solo adorabili regali per i genitori di due gemelli, ma sono anche pratici. Personalizzare i pettorali con i nomi di entrambi i bambini e una dolce immagine di due piselli in un baccello su ciascuno di essi. Genitori possono memorizzare i pettorali come adorabili ricordi quando i gemelli crescono fuori di essi.