Etapcharterlease.com

Dove si trova una ventola bagno

Dove si trova una ventola bagno


Una ventola del bagno, anche conosciuto come un ventilatore di scarico, riduce la quantità di umidità e di umidità in bagno quando si prende un bagno, doccia o uso un sacco di acqua calda. Questo consente di proteggere il vostro bagno da comuni problemi di umidità come la formazione di muffa. Se la ventola del bagno deve essere sostituito o ispezionato, in primo luogo sarà necessario individuarlo all'interno della vostra stanza da bagno.

Istruzioni

1 ispezionare il soffitto della vostra stanza da bagno, se il bagno si trova all'ultimo piano della vostra casa. Stai cercando una griglia che la ventola sarà probabilmente dietro.

2 Guardate attentamente qualsiasi pareti collegate al fuori casa, se non hai trovato alcun griglie nel soffitto. Dal momento che la ventola del bagno deve essere collegata all'esterno, solo controllare queste mura.

3 ottenere una scala a pioli per raggiungere la griglia una volta è individuarlo. Sarà probabilmente necessario la scala per raggiungere la griglia e controllare dietro di esso.

4 Svitare tutte le viti o morsetti che possono avere la griglia in luogo di annullare. Essere sicuri di attentamente mettere da parte le viti o morsetti rimovibili così non li perdi.

5 utilizzare una torcia elettrica per guardare dentro lo spazio dietro la griglia. Se hai aperto la griglia di destra, si dovrebbe vedere la ventola di sfiato del bagno, che si presenta come un piccolo ventilatore circolare o rettangolare.