Etapcharterlease.com

Dove si trova la cartella TMP su un Mac?

Dove si trova la cartella TMP su un Mac?

Mac OS X contiene una cartella "temporanea". Programmi utilizzano questa cartella per memorizzare temporaneamente i dati. Non sarà in grado di trovare la cartella temporanea, che viene chiamata "tmp", perché è nascosto. Tuttavia, c'è un metodo semplice per raggiungere la cartella e guardare il suo contenuto.

Utilizzo

Programmi di utilizzano frequentemente la cartella tmp. Si sceglie di scrivere in questa cartella se non intendono i dati o il programma per essere usato a lungo termine. Ad esempio, se si sceglie un file sul Web, il browser vi chiederà se si desidera salvare sul tuo computer o aprire il file dalla posizione corrente. Se si sceglie "Apri" o "Run" piuttosto che "Salva", il browser scaricherà il file comunque, che appena non chiederà dove si desidera salvarlo o ciò che si desidera chiamare. Al contrario, il browser Scarica il file nella cartella tmp, con l'intenzione di eliminarlo alla fine della sessione. Programma gli installatori utilizzano anche la cartella tmp come un temporary store di file come si decomprime e Compila programmi. Il sistema operativo verrà automaticamente eliminato tutto da questa cartella quando si spegne.

Posizione

Ci sono due percorsi per la cartella TMP sul tuo Mac. La cartella tmp più comunemente usato è a/tmp. Ciò significa che è una directory memorizzata nella directory di livello superiore "radice" ("/"). Questa convenzione di denominazione deriva dal sistema operativo Unix. Alcune applicazioni sono programmati per utilizzare una directory temporanea diversa, che si trova in/var/tmp.

Link

Una particolarità sulla cartella tmp è che non è davvero dove si suppone di essere. Programmi di accedere alla cartella come/tmp dalla convenzione. In realtà, la cartella si trova in /private/tmp. La cartella tmp nella directory principale è davvero un "collegamento simbolico". Ciò significa che qualsiasi accesso alla cartella/tmp viene interpretato dal sistema operativo come /private/tmp. Anche se mai lo vedrete sullo schermo, se si digita/tmp nella riga di comando, Mac OS X si inoltra al /private/tmp.

Accesso

Anche se non vedete la directory tmp nell'interfaccia utente standard di Mac, è possibile accedervi dalla riga di comando. Fare doppio clic su "Terminal" nella cartella Utility, che è fuori "Applicazioni" per aprire una sessione di terminale e digitare "cd /" per ottenere la directory radice. Immettere "ls" per elencare il contenuto della radice e si vedrà tmp nell'elenco. Digitare "cd tmp" per entrare nella cartella e "ls" per elencare il contenuto. Alcuni file non verranno visualizzati in un elenco di directory regolari. Questi file iniziano con un punto ("."). Per visualizzare questi file, utilizzare "ls – al" per elencare il contenuto della directory.