Dove si trova la cartella TMP su un Mac?
Mac OS X contiene una cartella "temporanea". Programmi utilizzano questa cartella per memorizzare temporaneamente i dati. Non sarà in grado di trovare la cartella temporanea, che viene chiamata "tmp", perché è nascosto. Tuttavia, c'è un metodo semplice per raggiungere la cartella e guardare il suo contenuto.
Utilizzo
Programmi di utilizzano frequentemente la cartella tmp. Si sceglie di scrivere in questa cartella se non intendono i dati o il programma per essere usato a lungo termine. Ad esempio, se si sceglie un file sul Web, il browser vi chiederà se si desidera salvare sul tuo computer o aprire il file dalla posizione corrente. Se si sceglie "Apri" o "Run" piuttosto che "Salva", il browser scaricherà il file comunque, che appena non chiederà dove si desidera salvarlo o ciò che si desidera chiamare. Al contrario, il browser Scarica il file nella cartella tmp, con l'intenzione di eliminarlo alla fine della sessione. Programma gli installatori utilizzano anche la cartella tmp come un temporary store di file come si decomprime e Compila programmi. Il sistema operativo verrà automaticamente eliminato tutto da questa cartella quando si spegne.
Posizione
Ci sono due percorsi per la cartella TMP sul tuo Mac. La cartella tmp più comunemente usato è a/tmp. Ciò significa che è una directory memorizzata nella directory di livello superiore "radice" ("/"). Questa convenzione di denominazione deriva dal sistema operativo Unix. Alcune applicazioni sono programmati per utilizzare una directory temporanea diversa, che si trova in/var/tmp.
Link
Una particolarità sulla cartella tmp è che non è davvero dove si suppone di essere. Programmi di accedere alla cartella come/tmp dalla convenzione. In realtà, la cartella si trova in /private/tmp. La cartella tmp nella directory principale è davvero un "collegamento simbolico". Ciò significa che qualsiasi accesso alla cartella/tmp viene interpretato dal sistema operativo come /private/tmp. Anche se mai lo vedrete sullo schermo, se si digita/tmp nella riga di comando, Mac OS X si inoltra al /private/tmp.
Accesso
Anche se non vedete la directory tmp nell'interfaccia utente standard di Mac, è possibile accedervi dalla riga di comando. Fare doppio clic su "Terminal" nella cartella Utility, che è fuori "Applicazioni" per aprire una sessione di terminale e digitare "cd /" per ottenere la directory radice. Immettere "ls" per elencare il contenuto della radice e si vedrà tmp nell'elenco. Digitare "cd tmp" per entrare nella cartella e "ls" per elencare il contenuto. Alcuni file non verranno visualizzati in un elenco di directory regolari. Questi file iniziano con un punto ("."). Per visualizzare questi file, utilizzare "ls – al" per elencare il contenuto della directory.
articoli Correlati
- Dove si trova il motorino di avviamento su una Honda Civic?
- Dove si trova il regolatore del carburante in un camion GMC 97?
- Dove si trova qualcuno gratis sul Web
- Dove si trova il numero ESN si trova su un Flip Verizon LG?
- Dove si trova una ventola bagno
- Dove si trova la scatola dei fusibili il mio 2003 Saab 93 lineare?
- Dove si trova il modulo candeletta su una Powerstroke F-350 Ford?
- Dove si trova il banca 2 sensore 1 sensore di ossigeno che si trova in un 2003 Jeep Liberty?
- Dove si trova il filtro acqua Coldspot Kenmore?