Etapcharterlease.com

Dove installare un termostato di casa

Dove installare un termostato di casa


Termostati sono trovati in strutture più residenziale. Tuttavia, se si stanno costruendo una nuova casa, vuole sostituire un vecchio termostato o semplicemente desidera riposizionare un termostato esistente, allora si avrà bisogno di capire dove volete installarlo. L'installazione di un termostato è un processo relativamente semplice e richiede l'uso di alcuni strumenti come Phillips testa cacciavite, matita o filo appendiabiti, nuovo termostato e piastra di montaggio, viti di montaggio, macchina fotografica digitale (se necessario), nastro, marcatore e un livello.

Posizione

Il posto migliore per installare un termostato è su un muro interno che è circa cinque piedi dal pavimento. Si dovrebbe anche essere sicuri di posizionare il termostato lontano dalla luce diretta del sole o bozze perché potrebbe interessare lettura della temperatura del termostato.

Installare il termostato

La prima cosa che si dovrebbe fare quando si installa un termostato è di spegnere l'interruttore passa alla fornace e il condizionatore d'aria. Se questi non vengono spenti si poteva saltare un fusibile o shock da soli. Se si sta installando un termostato per la prima volta si dovrebbe eseguire i fili alla vostra posizione designata e spingere i cavi tra il muro a secco. Un piccolo foro deve essere forato dove il termostato è in modo che si possono tirare i fili utilizzando una gruccia. Una volta che i fili sono fuori la piastra di montaggio dovrebbe essere messo e utilizzando una livello, assicurarsi che la piastra è perfettamente livellata prima è fori per le viti del muro a secco. Verrà quindi inserito le batterie nel nuovo termostato e snap sulla copertina. Una volta in luogo si può accendere l'interruttore e testare il termostato regolando sia l'aria condizionata e riscaldamento. Se il condizionatore d'aria e il riscaldatore funziona correttamente impostare il termostato alla temperatura desiderata e sei finito. Se si sostituisce un vecchio termostato con un nuovo uno assicuratevi che voi o scattare una foto dei fili sulla piastra di montaggio vecchio o contrassegnare i cavi con nastro adesivo e un marcatore e scrivere la lettera corretta su ogni filo per assicurarsi che si hanno allineato correttamente i cavi per installazione facile con il nuovo termostato. Una volta che i fili sono contrassegnati quindi svitare e rimuovere la piastra di montaggio vecchia ed inserire sostituirlo con uno nuovo. Avvitare la nuova piastra di montaggio e uso lo strumento livello per essere sicuri che è perfettamente in piano. Collegare i cavi secondo le loro lettere. Una volta che i fili corretta sono al posto di mettere il nuovo coperchio e accendere gli interruttori aria condizionata e riscaldamento. Controllare il termostato per essere sicuri che funzioni correttamente. Se il termostato non funziona quindi spegnere l'interruttore e controllare i cavi per assicurarsi che essi sono posizionati correttamente e riprovare.