Etapcharterlease.com

DIY: come incollare poster su tela

DIY: come incollare poster su tela


Manifesti sono semplicemente immagini stampate su carta, progettata per essere appesi alle pareti. Nel corso degli anni, i manifesti sono stati utilizzati per la politica, per la pubblicità e per l'arte. Il manifesto moderno fu perfezionato alla fine del 1800, dopo la litografia è stato introdotto al pubblico, ma la mano stampato data poster ulteriormente indietro; In epoca moderna, vintage, poster di film e la band sono diventati molto popolari tra i collezionisti e gli appassionati. Incollare un poster su tela rende più abile e più decorativo, anche se c'è ancora qualche discussione sopra se si svaluta il valore di manifesti di collezionista.

Istruzioni

• Riempire un flacone spray con acqua tiepida. Spruzzare uno strato di acqua calda sul retro della tela montata. Consentire la tela montata a secco. L'acqua calda si stringerà la tela come si asciuga. È possibile acquistare tele montate nei maggior parte dei negozi di artigianato. Scegliere una tela montata più vicino possibile alla dimensione del poster che si desidera montare.

• Prime tua tela applicando due mani di primer di tela sulla superficie della tela, permettendo alla mano prima di asciugare prima di applicare la seconda mano. Consentire la seconda mano asciugare completamente prima di procedere. Se la tua tela montata è già innescato, è possibile ignorare questo passaggio.

• Dipingere i lati della tela montata. Scegli un colore che integra i colori del poster che si intende montare. Applicare due mani di vernice ai bordi della tela montato, permettendo alla mano prima di asciugare prima di applicare la seconda mano. Consentire la vernice si asciughi prima di procedere.

• Posare il poster che si desidera montare il viso verso il basso su una superficie piana, ad esempio una tabella. Posizionare la tela montata sopra il manifesto, centrandolo sulla zona del poster che desiderate visualizzare.

• Utilizzare la matita per tracciare il contorno della tela montata.

• Utilizzare le forbici per tagliare lungo le linee tracciate. Si avvicina la tela montata nel formato al poster che si desidera montare, meno sarà necessario tagliare via. Impostare il poster profilato da parte per il momento.

• Mescolare una parte bianco colla, o PVA mestiere colla, con una parte di acqua. Mescolare bene.

• Posizionare la tela montata su una superficie piana con la superficie della tela rivolto verso l'alto.

• Utilizzare il pennello per rivestire la superficie della tela con la miscela di acqua e colla. Applicare uno strato uniforme. Coprire ogni po ' di tela esposta.

• Immergere il poster in acqua per 10 secondi esatti, per ammorbidirlo. Più di 10 secondi si tradurrà in carta diventando fragile o anche cadendo a pezzi.

• Posare il bagnati fradicio poster sopra la superficie ricoperta di colla della tela montata. Centrare il poster in modo che i bordi del poster allineano con i bordi della tela montata. Immagine del poster deve essere rivolta verso l'esterno con il lato vuoto, o indietro, del poster che riposa contro la superficie della tela rivestita con colla.

• Usare le mani per regolare il poster in modo che non esistono evidenti creste o bolle. Prestare attenzione quando si regola il tuo poster, quanto la carta inumidita si strappa facilmente.

• Rotolo di un rullo di vernice sopra la superficie del vostro poster conforme la carta inumidita per la trama della tela, la carta per la colla della guarnizione e rimuovere eventuali bolle restanti. Rulli di vernice possono essere acquistati presso un negozio di ferramenta locale. Il più spesso il tubo del rullo di vernice, più vi aiuterà il tuo poster conformi ai crinali della tela montata.

• Consentire la carta, colla e tela ad asciugare durante la notte.

• Utilizzare una bottiglia a spruzzo o pennello per rivestire la superficie del poster e i lati della tela con un sottile strato di gel medio PVA. PVA gel medium sono disponibili in finitura lucida o opaca e possono essere acquistati presso un negozio di artigianato locale. Gel gloss PVA vi lascerà un lustro lucido, mentre la varietà opaca sigillerà il tuo poster senza il lustro lucido, prestito per una finitura più naturale. Coprire l'intera superficie del poster, come pure i lati della tela montata. Applicare in due mani, permettendo che i primi ad asciugare prima di applicare la seconda.

• Consentire la tela poster-coperto ad asciugare durante la notte dopo la seconda mano e quindi inquadrare o appendere la tua tela poster come desiderato.