Etapcharterlease.com

Divertimento & pazzo giochi per gioventù della Chiesa

Divertimento & pazzo giochi per gioventù della Chiesa

Può essere molta pressione zany nuove idee gioco per impressionare e sfidare il gruppo di giovani presso la Chiesa. Giochi pazzi per gli eventi del Ministero della gioventù fare cose divertenti ed emozionanti. Gioventù anticiperà andare agli eventi solo per vedere quale gioco pazzo ti è venuta avanti.

Tag di granchio

Dividere in squadre come molti come volete. Una sola persona per ogni squadra è "it" e responsabile per l'etichettatura di tutte le persone sulle altre squadre. Avete bisogno di abbastanza adulti aiutanti per guardarlo ogni "" persona per dire alla gente che sono stati contrassegnati che sono fuori. Tutti i giocatori hanno a camminare sul pavimento come un granchio. Le persone che sono "esso" necessario etichettare gli altri giocatori di squadre con la loro testa. Continua a suonare fino a quando non viene lasciata solo una squadra.

Elefante di re

Hanno il gruppo siedono in cerchio. Ogni giocatore sarà prendere un animale e rendere un suono e l'azione per quell'animale. La prima persona è il re elefante; suo suono è un elefante. Lei inizierà il gioco facendo il suono e l'azione del suo animale allora facendo il suono e l'azione di un animale che appartiene a qualcun altro nel gruppo. La persona che ha avuto il suo animale ha agito deve fare l'azione e suono di prima persona e l'azione e il suono di un'altra persona nel gruppo. Il processo continua con la prossima persona. Una persona è fuori dal gioco se essi ottengono suono e azione dello sbagliato persona precedente.

Carriola Race pick-up

Hanno tutti la gioventù sceglie un partner per questo gioco. Dare ogni squadra una molletta. Dispersione della caramella intorno alla stanza. Uno dei partner sarà la carriola, egli metterà la molletta nella sua bocca e camminare sulle sue mani, mentre il suo partner sta tenendo le gambe come una carriola. Hanno un secchio per ogni squadra che si trova da qualche parte in camera. Per giocare il gioco, le squadre devono andare in giro e raccogliere caramelle con la molletta e portarla al loro secchio. Giocare per un paio di minuti alla volta. La squadra con la maggior parte caramella nel suo secchio alla fine del gioco è il vincitore.

Hop n' Drop

Gioventù di dividere in squadre di cinque o più e li linea contro un muro. Assegnare ogni squadra un nome. Le squadre rimarranno valide in linea con le mani sulle spalle della persona davanti a loro. Su "GO!", le squadre saranno hop tutti insieme in avanti e dire loro nome squadra, quindi ogni membro del team sarà hop individualmente a partire con la persona di fronte. Hanno ancora una volta sarà hop insieme e dire il nome della squadra. Essi saranno continuare ruotare tra hopping individualmente e insieme dicendo il nome. La squadra che rende attraverso l'altra parete e scende al piano primo è il vincitore. Avere un adulto volontario per guardare ogni squadra e assicurarsi che seguono le regole.