Etapcharterlease.com

Diversi tipi di stecche per una frattura del polso

Diversi tipi di stecche per una frattura del polso


Ci sono diversi tipi di stecche per una frattura del polso, a seconda della sua gravità e l'età del paziente. Le stecche immobilizza il polso, che permette le ossa di guarire senza un cast. Maggior parte delle fratture, specialmente nei bambini, si gonfiano al sito di lesione e continuerà a farlo nelle prime 24-48 ore. Gonfiore all'interno di un cast può causare pressione sui nervi e anche diminuire la circolazione alla zona. Stecche possono essere rimossi e reimpostare con poca fatica, che allevia molto di quel dolore.

Parentesi graffe di stecca da polso

Parentesi graffe da polso sono parentesi graffe leggere indossate intorno al polso per aiutare a mantenere immobilizzato. Le parentesi graffe, che permettono per il movimento delle dita, sono progettate per fornire ulteriore supporto per il polso senza immobilizzare solo la mano. La parentesi graffa scivola sopra il pollice e apre e chiude con cinghie di Velcro intorno alla zona di mano, polso e braccio. Questo permette alle persone di eseguire movimenti ripetitivi, come il lavoro in fabbrica o la digitazione. Questi tutori sono normalmente utilizzati quando il polso sostiene una linea sottile di frattura e sono indossati normalmente per circa due settimane.

Tutore per polso pediatrica stecca

Stecche polso sono altrettanto efficaci come calchi in bambini, secondo un articolo di MediPageToday.com 2010 uno studio sulle stecche e bambini. Stecche polso pediatrici sono facili da rimuovere in modo che le mani e la zona danneggiata può essere lavati. A differenza di stecche adulti, una stecca pediatrica ha in genere più imbottitura per comodità così come Velcro in luoghi diversi (che rende più facile per il bambino rimuovere la stecca da lui stesso).

Stecca volar

Una stecca volar può essere utilizzata per le lesioni multiple, compreso le lesioni dei tessuti molli del polso e mano e determinate fratture di polso. Questa stecca viene utilizzato per le fratture del polso e distorsioni come tendinite o la sindrome del tunnel carpale. È facile da applicare e può essere rimossa e riapplicata, se necessario. Inoltre può essere equipaggiata con controlli di flessione del dito che accogliere l'estensione delle dita. Queste sembrano le dita metallo fissate alla parte superiore dello splint che ciclo intorno alle dita di tenere dita completamente estese.