Etapcharterlease.com

Diversi tipi di materiali da imballaggio

Diversi tipi di materiali da imballaggio

Diversi tipi di materiali da imballaggio

Il materiale di imballaggio giusto può essere la differenza tra correttamente spedizione un oggetto fragile o averlo arrivano a pezzi. Alcuni fattori da considerare quando si sceglie un materiale di imballaggio sono la forza dell'elemento viene imballato, il suo peso, il valore dell'elemento, e se il pacchetto sarà sottoposto ad umidità o altre condizioni avverse. Se non siete sicuri di quanta protezione ha bisogno il tuo oggetto, scegliere il materiale di imballaggio più forte, nel caso in cui.

Plastica

La plastica è il tipo più frequente di materiale da imballaggio a causa del suo basso costo e peso leggero. Può essere fabbricato in una varietà di dimensioni e forme, consentendo alle aziende di rendere pacchetti convenienza per l'utente di un determinato elemento. Porzione singola budini o altri generi alimentari sono che un buon esempio di come plastica imballaggio può essere utilizzato per migliorare la comodità di un prodotto.

Scatole

Scatole di cartone sono stati utilizzati per l'imballaggio fin dalla loro introduzione nel 1817. Cartone era più poco costoso produrre e più facilmente gestibile rispetto le tradizionali casse di legno che erano stato precedentemente utilizzate. Scatole di oggi solitamente sono fatti fuori di cartone di fibra ondulato per aggiungere forza e stabilità senza aumentare la casella spessore o peso. Se è necessaria la protezione ancora migliore, sono disponibili anche caselle di doppia parete.

Bubble Wrap

Bubble wrap è uno dei pochi materiali di imballaggio che possono anche essere una fonte di intrattenimento lungo dopo gli elementi vengono decompressi. Molte persone godono popping le bolle di aria che forniscono il wrap ammortizzazione. Ci sono anche virtuale video giochi che simulano l'atto di popping pluriball, completa con suoni autentici di schiocco. Naturalmente, il pluriball motivo è così comune è la sua efficacia a proteggere oggetti fragili senza aggiungere peso o costo. Per piccoli oggetti o per coloro che richiedono protezione aggiuntiva, il pluriball può semplicemente essere sovrapposta per fornire diversi livelli di ammortizzazione.

Termoretraibile

Involucro degli strizzacervelli è comunemente usato sui prodotti commerciali dove la protezione contro le manomissioni è una priorità assoluta, come CD o DVD. L'elemento viene eseguito il wrapping, il calore è applicato per rendere l'involucro Riduci e adatta. Perché crea un tenuta stagna e mantiene l'umidità, shrink wrap può essere utilizzato anche per confezionare prodotti alimentari deperibili.

Carta velina

Carta velina viene utilizzato all'interno di un contenitore per riempire lo spazio vuoto in modo che non si spostano gli articoli imballati in transito. Contenuto fragile come il vetro o porcellana è spesso avvolti in carta velina prima di essere immessi all'interno di un altro tipo di contenitore protettivo per la spedizione.