Etapcharterlease.com

Disossare una lonza di maiale

Disossare una lonza di maiale


La lonza di maiale è un taglio dolce e versatile, venduti al dettaglio con o senza le ossa. Alcuni preferiscono avere ossa nel lombo, per rendere la nervatura braciole o un arrosto di corona drammatico. Altri preferiscono un Lombo disossato, che può essere facilmente tagliato a braciole o arrostito e sottili fette. È abbastanza facile comprare un Lombo disossato e disossare esso voi stessi più tardi se modificare le vostre intenzioni. Avere il vostro macellaio rimuovere le ossa di chine sul suo sega a nastro, il Carré avrà solo la nervatura ossa e un piccolo pezzo della scapola.

Istruzioni

• Posizionare la lombata di maiale sul vostro tagliere con il lato ossuto rivolto verso l'alto e il coltello per disossare a portata di mano. Indossare guanti monouso cucina per tenere le mani pulite se lo si desidera.

• Cercare il filetto, una piccola striscia di muscolo all'interno delle costole. Girare il lombo in modo tale fine è più vicino a te. Alcuni macellai rimuovere il filetto e vendono separatamente, quindi se tutto quello che vedete è di costole, è possibile saltare il passaggio successivo.

• Allentare la fine del filetto con la punta di coltello e poi afferrare l'estremità e sollevare delicatamente. Tagliare via il resto del filetto con tratti lunghi e lisci. Mettere il filetto da parte per dopo.

• Afferrare le costole con la mano non dominante. A partire dalla fine con no scapola, accuratamente tagliato la carne lontano le costole. Tenere il coltello inclinato verso le ossa per ridurre al minimo la quantità di carne che si lascia alle spalle.

• Continuare a tagliare la carne dalle ossa della nervatura con una corsa lunga, liscia giù la lunghezza del lombo. Una volta che hai alla fine, è necessario solo pochi tagli per separare le costole dalla lombata di finitura.

• Tagliare intorno alla parte visibile della scapola con la punta del vostro coltello, pesca il coltello per tagliare dietro l'osso. Afferrare la lombata con le dita ed dall'osso, facendo spazio per raggiungere con il vostro coltello e liberare l'osso. Successivamente, afferrare l'osso e sollevarlo in modo è possibile tagliare via sotto. Togliere l'osso di lama.

• Avvolgere il filetto e costolette separatamente per refrigerazione o congelamento. Porzione lombo in arrosti e braciole, o pacchetto intero per congelamento.