Etapcharterlease.com

Disoccupazione influisce sulle persone?

Disoccupazione influisce sulle persone?


Oltre 2,5 milioni di persone erano disoccupati nel Regno Unito a partire dal febbraio 2013, secondo le cifre ufficiali del governo. Mentre i politici e commentatori utilizzano numeri di occupazione come un calcio politico, quelli che soffrono di disoccupazione devono affrontare lotte reali come un risultato diretto della loro incapacità di trovare un lavoro. Alcuni sostengono danni permanenti che possono interessarli lungo dopo che sono riusciti a combattere la loro strada nel mondo del lavoro.

Finanza

Un solo adulto di età lavorativa necessaria un budget di £193 a settimana dopo alloggiamento i costi per mantenere un tenore di vita "adeguato" nell'aprile 2012, secondo una ricerca condotta dalla Joseph Rowntree Foundation. Persone su base out-of-lavoro benefici lontanamente ricevere questo importo, quindi si trovano ad affrontare gravi problemi di pressione e debito finanziari dal momento in cui che diventano disoccupati. Come di aprile 2013, un disoccupato adulto invecchiato oltre 25 sostenendo candidati contributivo indennità ricevuto 71,70 £ a settimana. Quelli di età compresa tra 16 e 24 ha dovuto tirare avanti £56,80. A titolo di confronto, i cittadini norvegesi che si ritrovano senza lavoro visualizzato vicino al 90% del loro stipendio precedente per i primi 500 di disoccupazione.

Salute

Disoccupazione di lunga durata può condurre a un deterioramento nella salute mentale e fisica. Quasi la metà dei giovani disoccupati erano "sempre" o "spesso" depresso in conseguenza del loro status di lavoro nel gennaio 2013, secondo la ricerca del principe della gioventù trust. Parlando per l'Evening Standard di Londra nel settembre 2012, Tower Hamlets GP Jackie Applebee ha detto: "Abbiamo molti giovani disoccupati registrati con noi e la cosa più sconvolgente per loro è un senso di inutilità. Lasciano la scuola con le aspettative, ma i loro sogni diventano per niente. Essi diventano depresse e che conduce a inerzia. Si vede gente con umore basso e un'incapacità di vedere un futuro".

Relazioni

Disoccupazione prolungata può avere un rapporti di impatto e mettere i matrimoni sotto sforzo. Partner possono diventare frustrato con a vicenda per non riuscendo a trovare lavoro o tagliare le spese, che portano agli argomenti e una compilazione di risentimento. Scrittura in Psychology Today, clinico e psicologo della salute Melanie Greenberg attestazioni relazione problemi derivanti dalla disoccupazione possono causare l'abuso di sostanze, la violenza domestica e problemi legali. Ricerca da Ohio State University pubblicata American Journal of Sociology, nel luglio 2011 trovato uomini disoccupati erano più probabili di passare attraverso un divorzio.

Stigma

Lo stigma di essere senza lavoro e affidarsi a benefici statali può rendere disoccupati sentire emarginati dal loro circoli sociali e la società nel suo complesso, specialmente in tempi di guai economici. Alcune sezioni della società cercano di demonizzare i disoccupati come moccioso vagabondi intenti a mungere i contribuenti laboriosa per tutti che possono ottenere, quando in realtà la maggior parte delle persone che soffrono di disoccupazione a lungo termine rimanga impegnata per il valore del lavoro, secondo uno studio del dicembre 2012 dalla Joseph Rowntree Foundation.