Etapcharterlease.com

Disegno del giardino

Disegno del giardino


La creazione di paesaggi e bellissimi giardini è un'arte. Principi di progettazione - punti focali, cornici, equilibrio, unità e simmetria..--sono le guide per una creazione del giardino. Altri disegni del giardino includono colore e hardscape. Progettazione progettazione opere per i giardinieri che cercano un paesaggio unico, accattivante.

A partire

Visitare il giardino botanico, notando le combinazioni di colori, sole e ombra piantagioni e piante che appello a voi. Prendere appunti su aiuola forme, combinazioni di colori e unità tra casa e paesaggio. Una volta che avete alcune idee per il vostro giardino, fare uno schizzo su carta millimetrata, utilizzando una casella per ogni piede giardino. Includere tutti gli alberi e arbusti esistenti in una zona del giardino e tutti i percorsi, recinzioni, pergolati, pareti e passi carrai in un piano di paesaggio.

Composizione

Un giardino ha bisogno di un punto focale, ornamentale, arbusto o hardscape che inizialmente attira lo sguardo. Raggiungerlo da una pianta o hardscape tra altre piante di centraggio. Inquadratura, un altro principio di progettazione, è ottenuta piantando alberi alle due estremità del bordo per inquadrare l'immagine del giardino. Equilibrio, mettendo piante di uguale peso in aree, equilibra il giardino. Ripetizione di piante o colori crea unità e ritmo in tutto il giardino o il paesaggio.

Colore

Colore è l'elemento dominante di design in un giardino. Colore è anche circondata e influenzati da altri colori di fioritura e di verde, il colore più dominante di giardino e un giardino unificatore. I colori caldi - giallo, rosso e arancione - tendono a farsi avanti e sono meglio osservati da una distanza. Colori freddi, blu, viola e verdi, si allontanano e funzionano meglio davanti al giardino.

Giardino ossa

Un elemento importante di disegno è l'hardscape, caratteristiche del paesaggio permanente come recinzioni e muri, che incorniciano giardini o li Proteggi da vista. Un piccolo sentiero può curva intorno a piccoli giardini che conducono al punto focale. Panche e tavoli contrassegnano un giardino per rilassarsi e la visualizzazione. Strutture verticali, quali tralicci, pergolati e statuario, aggiungono interesse verticale ad un giardino e possono essere punti focali pure.