Etapcharterlease.com

Disegni di ringhiera della scala in ferro battuto

Disegni di ringhiera della scala in ferro battuto

Disegni di ringhiera della scala in ferro battuto

Inferriate di ferro battuto sono un tradizionale stile di ringhiera. Questo tipo di ringhiera può essere sensibile alle tendenze del design e può muoversi rapidamente dentro e fuori stile. Per ridurre la volatilità di stile, è una buona idea per ringhiere in ferro coppia con stili architettonici che utilizzare sempre la funzione di ringhiere in ferro. In questo modo, la ringhiera diventa meno trendy e più coerente con il design storico, che permette di tenere la sua attrattiva valore e stile più facilmente.

L'architettura corrispondente

Ringhiere in ferro erano comuni ai primi del 1900 mattoni e facciate in pietra. Nella ristrutturazione di dimore d'epoca, tenta di replicare lo stile, il peso e la qualità ornato delle ringhiere di ferro che sono state installate in origine sulla facciata di una casa. Questo costituisce il carattere e l'età della casa e trasmette un senso di grandiosità che era tipico dell'epoca. Spesso questo immediatamente l'appello del bordo della casa di spinta e aggiungere al suo valore.

Insolito ferro

Appartamenti al piano superiore nelle città più grandi hanno spesso minimo spazio esterno. In assenza di reale balconi, è comune vedere una ringhiera di ferro battuto finto balcone su finestre di lunghezza completa o porte francesi per consentire il residente dell'appartamento a crescere in vaso fiori lungo un davanzale esteso. Questa funzionalità si espande all'interno in esterno, aggiunge luce e protegge il residente di cadere.

Curve

Ringhiere in ferro battuto sono spesso utilizzate per portare le curve per l'architettura esterna. La flessibilità del metallo ed il relativo lavoro visual trasparenza insieme per creare attraenti viste entrambi all'interno e fuori. La maggior parte delle ringhiere in ferro sono verniciate nero lucido che funziona bene in combinazione con qualsiasi colore. Nero è considerato un neutro che possa aggiungere profondità e definizione senza l'aggiunta di colore. Le linee sottili del ferro rendono queste aggiunte eleganti e ricercati.

Semplicità

Quando la facciata di un edificio è ornato e dettagliate, una ringhiera di ferro battuto può essere utilizzata per la sicurezza aggiungendo il numero minimo di dettaglio in più. In questo caso, la ringhiera equilibra il dettaglio. Questa semplicità è utile anche quando si utilizza il ferro battuto in spazi interni, dove l'arredamento può rapidamente diventare troppo occupato. La flessibilità del ferro per rispondere alle esigenze di progettazione dei decoratori lo rende una scelta di progettazione comune.