Etapcharterlease.com

Discorso & lingua attività per i più piccoli

Discorso & lingua attività per i più piccoli

Quando un bambino comincia a parlare ed essere in grado di portare avanti una conversazione, entrambi i genitori e il bambino sono entusiasta di questo sviluppo. I genitori spesso cercano modi per incoraggiare lo sviluppo di lingua e di discorso dei loro bimbi. Semplici attività come leggere, cantare e parlare con il vostro bambino può aiutarlo a imparare a parlare e a capire un discorso, genitori cosi facilmente possono facilitare la capacità di parlare dei più piccoli.

Tratto ne

Quando i bambini piccoli cominciano dicendo loro prime parole, i genitori possono continuare lo sviluppo espandendo su quelle parole. Allungare le singole parole del vostro bambino in una frase più lunga. Ad esempio, quando dice "succo", Rispondi con "Vuoi il succo?" o "Ecco il vostro succo di mela". Quando i bambini utilizzano una singola parola, spesso può trasportare molti significati così i genitori possono aiutare i bambini a capire come comunicare con frasi più lunghe. Come i bambini iniziano la combinazione di parole per formare frasi brevi, continuare ad espandere le frasi per includere più parole o nuovi vocaboli. Ad esempio, il bambino dice, "Vedo un'auto," puoi rispondere con, "Sì, che è una grande auto blu".

Foto libri

Lettura di libri è una parte cruciale dello sviluppo linguistico di un bambino. Per i più piccoli, è importante condividere semplici libri illustrati con immagini colorate di grandi dimensioni e non troppi dettagli. Come hai letto il libro, scegliere immagini e nominare gli articoli si vede o chiedete al vostro bambino a nome loro. Crea il tuo libro tagliando fuori immagini di oggetti familiari da riviste o giornali. Incollare le immagini su grandi pezzi di cartoncino e fiocco insieme per formare un libro per voi e il vostro bambino a guardare e discutere insieme.

Mostrare e raccontare

Inserire diversi articoli per la casa comuni in un grande sacchetto o scatola e giocare un gioco di mostrare e raccontare con il vostro bambino. Modello come giocare il gioco tirando fuori un oggetto e parlando di cosa è e come può essere utilizzato. Ad esempio, reggono una spazzola per capelli e dire, "Questa è la mia spazzola per capelli. Io lo uso per spazzolare i capelli." Chiedi a tuo figlio a fare lo stesso con altri oggetti nella casella. Questo vi aiuterà lei essere in grado di formare frasi e mostrare comprensione della lingua pure.

Filastrocche e canzoni

Filastrocche aiuta i più piccoli sentire il ritmo della lingua e imparare a riconoscere le parole in rime. Canzoni semplici possono incoraggiare lo sviluppo del linguaggio, perché i bambini sono in grado di memorizzare e ripetere diverse parole mentre cantano. Trovare modi per includere canzoni e filastrocche nella vostra routine quotidiana. Ad esempio, riprodurre un CD di musica per bambini mentre si guida in macchina con il vostro bambino o dire filastrocche insieme come si gioca intorno alla casa.