Etapcharterlease.com

Dimensione dello spazio per un lavandino del bagno

Dimensione dello spazio per un lavandino del bagno


Bagno Lavelli installare nel piano di lavoro nel vostro bagno. Il lavandino si prende un sacco di spazio, quindi se avete intenzione di installare uno, assicurarsi che c'è spazio. Maggior parte dei lavandini sono disponibili in formati standard per adattarsi sulla maggior parte dei controsoffitti, ma vale sempre la pena di pianificare in anticipo e misurare lo spazio per voi stessi.

Lavandino bagno tipico dimensioni

Un lavandino del bagno tipico misura tra 13 e 16 pollici di diametro. Questa misura varia tra sink, tuttavia. Questa è solo la dimensione tipica. In un lavandino del bagno ovale, il diametro attraverso il lavandino da lato a lato, è spesso fino a 15 pollici. Tuttavia, il diametro da davanti a dietro è solitamente più piccolo per lasciare spazio per un rubinetto. Sarà necessario 15 pollici di spazio dal centro del lavandino alla parete posteriore per installare la maggior parte dei rubinetti. Il tipo di lavandino influisce anche lo spazio di installazione, tuttavia.

Spazio di installazione per lavelli bagno

Per installare un lavandino del bagno, è necessaria una quantità minima di spazio. Le dimensioni del lavandino determinano quanto spazio è necessario, tuttavia. Misurare il controsoffitto dal davanti all'indietro e di lato con una misura di nastro. Poi prendere le dimensioni esterne del lavello da davanti a dietro e poi lateralmente per determinare se il controsoffitto ha abbastanza spazio. Fuori dimensioni sono più grandi rispetto alle dimensioni della ciotola, perché essi comprendono il bordo del lavandino. Questo aggiunge un altro pollice o due per il diametro complessivo, a seconda di quanto grande è il cerchio. La maggior parte bagno controsoffitti sono 24 pollici profondo, così qualsiasi affondare meno di 20 pollici si adatta sul piano di lavoro standard.

Contabilità per lo spazio di rubinetto

Nella maggior parte dei casi che il rubinetto viene installato sulla parte superiore del dissipatore, non è necessario montare il rubinetto così ulteriore spazio. Tuttavia, se il vostro lavello non include la possibilità di fissaggio per il rubinetto, conto per le dimensioni del rubinetto base. Scopri la larghezza della base e datevi almeno un margine di manovra di pollice di là di questa misura. Trova il tuo rubinetto dimensioni della base del rubinetto documentazione o casella. Ridurre le dimensioni del lavello vasca se non c'è abbastanza spazio per sia il rubinetto e il lavandino sul vostro appoggio.

Dispersori di vanità e lavabi a colonna

Un lavandino a colonna è un componente di all-in-one tra il lavello e rubinetto. Questo viene installato in bagno, e lo spazio richiesto per l'installazione è dettato dalle dimensioni del lavello vasca. Basta misurare il bagno per determinare se c'è abbastanza spazio per il piedistallo. Dispersori di vanità includono il lavandino e contatore top in un unico pezzo. Le dimensioni della vanità dettano in questo caso lo spazio necessario per l'installazione. Tutto quello che dovete fare è misura il bagno per scoprire se c'è abbastanza spazio per installare la vanità.