Etapcharterlease.com

Digitalizzazione di ricamo macchina suggerimenti & suggerimenti

Digitalizzazione di ricamo macchina suggerimenti & suggerimenti


Il progresso tecnologico realizzato all'interno dell'industria del ricamo ha rivoluzionato il settore del ricamo. Ricamo digitalizzazione software converte principalmente qualsiasi tipo di opera d'arte o un elemento grafico in un file di punto. Tuttavia, componenti come la macchina da ricamo digitalizzazione, il sistema di personal computer, nonché il software di digitalizzazione ricamo dovrà tutti essere compatibile per eseguire disegni da ricamo liscio digitalizzato.

Digitalizzazione del Software e compatibilità Machine

Ricamo digitalizzazione software deve essere compatibile con il ricamo a macchina di digitalizzazione. Il fattore chiave tra i due componenti è il formato di file digitalizzati punto di ricamo. Una macchina non compatibili non sarà in grado di leggere i file del software stitch o cucire i modelli. Una volta che il modello di progettazione viene salvato nel software, il programma lo converte in un formato digitalizzato, generalmente indicato come un file di punto di DST. Alcuni formati di file di punti, come il Tajima.DST, è leggibile dalle macchine più digitalizzazione. Tuttavia, alcune marche di macchina come fratello raccomanderà il tipo di programma richiesto, ad esempio il software Brother PE-Design.

Telaio da ricamo macchina

Anche se si lavora con macchine da ricamo e software di digitalizzazione, è importante progettazione entro le dimensioni di frame cucitura. Se la vostra macchina digitalizzazione ha un cerchio o una cornice, le dimensioni all'interno dello spazio sono denominate il campo di ricamo. Dalla progettazione all'interno delle specifiche, si eviteranno di ridimensionamento la vostra opera d'arte e vi accerterete che il modello sarà cucire all'interno della cornice. Questo eviterà anche punti di sutura saltati o rotti, così come aghi rotti.

Casella di lettore-scrittore

Alcuni programmi di digitalizzazione richiedono componenti hardware supplementari come la casella di lettore-scrittore di scrivere i file digitalizzati ricamo. La casella è generalmente connesso con un cavo nella porta USB del computer. Una volta che l'opera d'arte viene convertito nel formato di file di punto, il modello di ricami digitalizzati è scritto direttamente su una scheda separata, che è inserita nella casella di lettore-scrittore. È quindi rimosso dalla scatola e inserito nello slot per scheda ricamo della macchina per essere cucite fuori. Schede di ricamo riutilizzabili, consentono di cancellare, copiare e scrivere nuovi file sulla scheda stessa. Tenete a mente che ogni marca di macchina e del programma varia. Anche se la casella di lettore-scrittore è un componente di digitalizzazione comune, alcuni vecchi modelli di ricamo avrà uno slot per un dischetto di ricamo o una memory stick. È importante ricercare il tipo di hardware aggiuntivo, il software e la macchina richiede prima di effettuare eventuali acquisti.

Il tuo PC alla vostra macchina di digitalizzazione di rete

Mettendo in rete il vostro personal computer alla vostra macchina da ricamo, sarà in grado di ignorare la finestra di lettura-scrittura. Un cavo seriale collega la vostra macchina digitalizzazione al tuo PC e trasferisce i vostri disegni direttamente nella macchina. Tenete a mente che molto probabilmente sarà necessario aggiornare il sistema operativo del personal computer per supportare la creazione di reti. Il software dovrà anche essere in grado di leggere la macchina da ricamo. Verifica i requisiti del produttore, nonché il tipo di cavo e connessioni prima del vostro acquisto.

Requisiti di sistema

Controllare il software del ricamo digitalizzazione e requisiti di sistema della macchina con sistema operativo del PC prima di effettuare qualsiasi acquisto. Senza apparecchiature compatibili, al programma digitalizzazione non si apre sullo schermo del computer. La maggior parte dei programmi sono molto costosa e non sono restituibile una volta che il software viene aperto o utilizzato.