Etapcharterlease.com

Differenze tra Granola & Muesli

Differenze tra Granola & Muesli

Muesli e muesli hanno più somiglianze che differenze, tra cui perché e dove sono stati creati. Entrambi cereali sono fatti con cereali, frutta e noci. Granola è ricoperta di olio e un dolcificante e al forno finché è croccante e croccante. Muesli fatta da crudi, interi grani e solitamente è imbevuto di solidi del latte, rendendolo meno dolce e gommosi. Dr. James Caleb Jackson di New York ha creato "granula" nel 1863 per i pazienti in un sanatorio, un ospedale o un rifugio per persone con malattie croniche. Medico svizzero Maximilian Bircher-Benner creato muesli nel 1894 per i pazienti in un sanatorio di Zurigo. Entrambi i medici credevano dieta e nutrizione sono stati essenziali per una salute ottimale e la guarigione.

Muesli

Differenze tra Granola & Muesli

Sbriciolato e cotto in forno fino al croccante, intero grano "granula" era il cereale da prima colazione asciutta, fabbricati prima del mondo. Ingrediente primario di muesli è intera avena, mescolato con altri cereali, crusca, germe di grano, frutta e noci. Tostato con olio e miele, sciroppo o zucchero di canna, granola è in genere più elevato di zuccheri, grassi e calorie rispetto al muesli. Caricato con fibre da cereali integrali, antiossidanti di frutta secca e grassi sani dalle noci, muesli rompe lentamente nell'apparato digerente, rendendo per una sferzata di energia a lungo termine. Molti consumatori preferiscono mangiare muesli con latte o yogurt, o come uno spuntino nutriente. Dr. Jackson ha creato "granula" come un alimento salutare per i pazienti a Jackson Sanitarium di New York. Uno dei primo salute guru dell'America, Dr. John Kellogg, creato una versione modificata del "granula" nel 1881 per i pazienti dell'ex sanatorio di Battle Creek del Michigan. Fratello di Dr. Kellogg, William, è stato il fondatore dell'azienda di cereali di Kellogg. Citato dal dottor Jackson, Dr. Kellogg cambiò il nome della sua cereali da "granula" di muesli. Nel 1960, hippies e il movimento vegetariano diffuso muesli come alimento salutare.

Muesli

Differenze tra Granola & Muesli

Muesli spesso ha gli stessi ingredienti come muesli, anche se la trama è più preciso. Realizzato con semi, orzo, segale, frumento, frutta, noci e crudo avena rotolata, muesli non è cotto o tostato. Di solito, non ci sono zuccheri aggiunti. Trito di bacche o banane sono spesso miscelate nel muesli, che può essere mangiato con latte o yogurt. Come muesli, fibre, antiossidanti e grassi sani nel muesli sono nutrienti e digeriscono lentamente, che crea subito energia. Muesli era originariamente chiamato Birchermüesli per ricetta originale del Dr. Bircher-Benner, che era un po' incurvato.

Archivio acquistato o fatti in casa?

Differenze tra Granola & Muesli

Muesli e muesli sono disponibili in molti sapori e varietà nei negozi di alimentari e prodotti biologici. Fare i cereali a casa è semplice e molte ricette si possono trovare online. Se si sceglie di rendere la vostra ricetta, selezionare gli ingredienti che preferisci e lasciare fuori gli altri. Miscelazione e tostatura il tuo muesli consente di controllare la quantità di zuccheri e grassi aggiunti. Muesli è più semplice da fare a casa perché hai solo bisogno di mescolare insieme gli ingredienti. Non solo sono semplici da fare; muesli e muesli hanno una lunga durata se conservati in contenitori chiusi ermeticamente.